Carlo Conti, tutti commossi per il figlio: l’annuncio sui social

Carlo Conti ancora una volta domina la scena e lascia i fan senza parole, tutti commossi dall’annuncio fatto per il figlio Matteo. 

La paternità ha davvero cambiato tutto nella vita di Carlo Conti, che ha accolto  il figlio Matteo come un dono incredibile per il quale rivalutare ogni cosa.

Carlo Conti messaggio
Carlo Conti commosso dal figlio (Nursenews.it/ Credi Ansa Foto)

Lo stesso conduttore, in occasione di diverse interviste rilasciate alla stampa quotidiana, ha avuto modo di rivelare come ha poi deciso di rimodulare tutti i suoi impegni lavorativi, affinché la carriera non diventasse un ostacolo nel seguire il figlio in ogni fase della crescita.

Non a caso, proprio la paternità e il rapporto con il figlio Matteo oggi sono diventati oggetto di discussione in campo mediatico. Carlo Conti, solo poche ore fa, ha deciso di fare un annuncio commuovente che non è passato inosservato.

Tutti commossi per Carlo Conti e Matteo

La vita di Carlo Conti non è più la stessa da quando è arrivato il figlio Matteo, dato che per lui ha anche accantonato alcuni progetti lavorativi, pianificando una nuova agenda che gli permettesse di essere un padre presente.

Carlo Conti televisione
Carlo Conti papà innamorato (Nursenews.it/ Credi Ansa Foto)

Una paternità desiderata e arrivata, davvero, negli anni migliori per il conduttore di casa Rai, che ammette di esser adesso il papà che desiderava diventare. Non a caso, Carlo Conti al settimanale Oggi ha parlato così del rapporto con il piccolo Matteo: “Nella classifica c’ero io, poi veniva il lavoro, poi il resto. Ora, in cima a tutto c’è mio figlio, seguito dalla mia famiglia, poi arrivo io e solo dopo il lavoro. Non rimpiango di averlo avuto tardi: a 30-40 anni ero molto preso da me, non avrei saputo fare il padre come lo sto facendo adesso“.

Non a caso, l’appello fatto in queste dal conduttore di casa Rai, che coinvolge anche il figlioletto, ha davvero commosso il web.

Carlo Conti pubblica il suo appello sui social

Il rapporto con il figlio Matteo, dunque, diventa oggetto di discussione tra i fan di Carlo Conti. Il conduttore ha pubblicato uno scatto incredibile, che ritrae il piccolo Matteo di spalle con danti a sé un ampio giardino con vari alberi.

Carlo Conti figlio Matteo
Carlo Conti il messaggio per Matteo (Nursenews.it/ Credit Instagram)

L’immagine in questione arriva non in modo casuale, ma fa da contorno ad un appello molto importante che Carlo Conti ha deciso di fare pubblicamente attraverso la sua pagina Instagram ufficiale. Il messaggio di riferimento, quindi, richiama alle radici e alla necessità di essere un punto di riferimento per i bambini che un giorno saranno adulti, infatti, accanto alla foto del figlio Matteo scrive: “Ai figli dare ali e radici…“.

Impostazioni privacy