Test visivo | Sono cinque le persone in questo quadro ma solo i più scaltri riescono a trovarle

Riesci a vincere la sfida con questo nuovo test visivo? Le persone in questo quadro sono cinque ma in pochi riescono a individuarle.

L’estate sta arrivando ma come ogni altra stagione non passano mai di moda i vari test offerti dal web, sempre pronti a mettere alla prova le abilità dei lettori, facendoli comunque divertire. Come si intuisce, questa volta ti trovi davanti ad un test visivo: è davvero molto difficile, quindi preparati bene, se hai intenzione di partecipare!

test visivo persone
Gioca e divertiti col nuovo test visivo: riesci a trovare tutte le persone? – nursenews.it

La nuova sfida visiva chiede ai lettori di aguzzare la vista e di identificare, nell’immagine proposta, tutte e 5 le persone presenti nel quadro: per vincere, bisogna arrivare alla soluzione prima dello scadere dei 20 secondi messi a disposizione dal test.

Visti gli effetti ottici, è ovviamente davvero molto difficile identificare tutte le persone, specialmente in così poco tempo: concentrati al massimo e non trascurare nessun dettaglio e, quando ti senti pronto, torna su a guardare l’immagine cominciando la sfida. Una volta scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione e verificare se hai vinto oppure no: ce la farai? Buona fortuna!

Trova tutte le persone nel quadro: ecco la soluzione al test visivo

Finito il tempo! E come sempre è arrivato il momento di scoprire la soluzione! Nel caso tu ancora non sia riuscito a trovare tutte le persone, prova a riguarda l’immagine senza limiti di tempo, anche se questo non varrà ai fini della sfida. Per trovarle tutte, bisogna andare oltre alle figure principali, senza lasciarsi sfuggire nessuna prospettiva. Di seguito, ecco la soluzione del test.

test visivo persone
Ecco la soluzione al test visivo: tutte le persone sono cerchiate in rosso – nursenews.it

Le persone sono cinque e, nell’immagine, sono tutte cerchiate in rosso. La più evidente è il vecchio che dà le spalle a chi osserva, così come facilmente riconoscibile è una donna sull’albero, di fronte e di spalle ai due uomini sullo sfondo.  Ma l’ultima persona dov’è? Ebbene, se si guarda la scena nella sua interezza, si vedrà la figura di un volto: solo i più attenti l’hanno trovato!

Ti sei divertito a prendere parte a questa difficile ma stimolante sfida visiva? Puoi provare anche a a sottoporre il test ai tuoi amici e anche a tuoi parenti e, ovviamente, continua a seguirci per non perderti nessuno dei test, quiz o rompicapi pubblicati per passare dei piacevoli momenti d’intrattenimento insieme!

 

Impostazioni privacy