Wanda Nara, caschetto nero e intimo di pizzo tra le lenzuola: l’argentina da infarto

Wanda Nara fa ancora una volta centro. La foto in intimo pubblicata su Instagram manda in visibilio le sue migliaia di follower

Dovremmo esserci abituati a look e atteggiamenti in grado di farci rimanere con la bocca spalancata. Ma, di lei, non riusciremo mai ad averne abbastanza. Parliamo di Wanda Nara. La vulcanica argentina in questo scatto abbandona la sua iconica capigliatura bionda e sfoggia un caschetto nero che sta mandando in visibilio i fan.

Wanda Nara foto da infarto
Wanda Nara, regina dei social, scatto da infarto – Foto: Instagram @wanda_nara – nursenews.it

Wanda Nara ha sempre fatto parlare di sé. Per le sue relazioni sentimentali, spesso burrascose. Per le sue prese di posizione, di frequente sopra le righe. Ma anche, come è noto, per i suoi scatti spesso molto piccanti e ammiccanti che, soprattutto sui social network, catturano l’attenzione dei follower, rendendola una delle donne maggiormente seguite.

Più che nel suo Paese, l’Argentina, Wanda Nara ha fatto molta più fortuna nel nostro, in Italia. Questo per via delle sue più importanti relazioni. La prima, con il calciatore Maxi Lopez, che nel nostro campionato ha indossato le casacche di Catania e Milan. E poi, ancor più lunga e discussa, quella con Mauro Icardi, anch’egli argentino, per anni capitano dell’Inter, prima del passaggio al Paris Saint-Germain e dello sbarco in Turchia.

Wanda Nara, pazzesca col caschetto nero

Entrambe relazioni tormentate. Quella con Icardi, in particolare, è ancora oggi al centro di diversi rumor e occupa le cronache rosa. Ma, se c’è qualcosa di cui è capace Wanda Nara, sicuramente è il fatto di lasciarsi scivolare addosso pettegolezzi, indiscrezioni, polemiche e critiche.

Wanda Nara, caschetto nero
Wanda Nara col caschetto nero tra le lenzuola – Foto: Instagram @wanda_nara – nursenews.it

Le sue comparsate nella nostra televisione sono sempre più sporadiche e diradate, da quando si è trasferita all’estero. In compenso, però, Wanda Nara continua a essere una vera e propria celebrità sui social network. Instagram, in particolare, dove vanta migliaia e migliaia di followers, che attendono trepidanti ogni post della bionda argentina.

E non rimangono delusi. Anche quando la bionda… non è più bionda. Eh già, perché sta letteralmente spopolando questa immagine di Wanda Nara che non sfoggia più la sua chioma dorata, ma un caschetto nero corvino, che la rende ancor più sensuale. Al resto contribuisce il fisico morbido, ma sodo: Wanda, infatti, è in intimo e nello scatto lascia intravedere maliziosamente il suo lato B. Inevitabile che il post sia diventato, nel giro di pochissimo, uno dei più visti e apprezzati dei social: sono, infatti, oltre 330mila i like che si contano sul profilo ufficiale Instagram della procace argentina.

Impostazioni privacy