Miriam Leone cambia look: frangetta e capelli corti, fan senza parole

Da anni la siciliana Miriam Leone è una delle attrici più ammirate. Con questo nuovo look sorprende i suoi tantissimi fan e follower su Instagram

Dimenticate come l’avete sempre conosciuta e apprezzata. Questo nuovo taglio di Miriam Leone la rende davvero molto diversa rispetto al solito. Ma lei è sempre bella. E, infatti, i fan, dopo un momento iniziale di smarrimento, non mancano di tributarle il solito pieno di like e interazioni su Instagram.

Miriam Leone
L’attrice siciliana Miriam Leone foto: Ansa – nursenews

38 anni da qualche settimana, conosciamo Miriam Leone da quindici anni circa. Era il 2008 quando la bella siciliana originaria di Catania vinceva il concorso di Miss Italia. Lo faceva grazie alla sua classe e al suo portamento, pur non avendo i tratti tipicamente meridionali e siculi. Anche se lei alla sua Sicilia è sempre rimasta affezionata. Non manca mai di celebrarla, anche sui social network.

E in Sicilia si è pure sposata, con il manager e musicista Paolo Carullo, originario di Caltagirone. Insomma, una donna che non ha mai tradito le proprie origini, sebbene il successo, costante ed esaltante, potesse darle alla testa. Dopo aver conquistato la corona di più bella d’Italia, infatti, Miriam inizia a lavorare in televisione in alcune trasmissioni di grande importanza e con alcuni dei conduttori più affermati del panorama televisivo.

Il nuovo look di Miriam Leone

Per lei, però, il richiamo è un altro. E’ quello del cinema. E, infatti, in questi anni l’abbiamo trovata nel cast di alcuni dei progetti più importanti dell’industria cinematografica italiana. Innanzitutto nella trilogia ideata da Stefano Accorsi, “1992”, “1993” e “1994”, che racconta gli eventi che portarono alla fine della Prima Repubblica e alla nascita della Seconda Repubblica, con la discesa in campo di Silvio Berlusconi.

Miriam Leone, nuovo look
Il nuovo look di Miriam Leone – Foto: Instagram @mirimeo – nursenews.it

Ma Miriam Leone lavora anche e soprattutto per il grande schermo, con film come “Fai bei sogni” (2016), “Il testimone invisibile” (2018), “Corro da te” (2022) e i due capitoli “Diabolik” e “Diabolik – Ginko all’attacco!” del 2021 e del 2022.

E il nuovo look sfoggiato su Instagram da Miriam Leone riguarda proprio un nuovo progetto a cui la bella e brava attrice sta lavorando. Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, infatti, Miriam Leone spesso e volentieri ci mostra scene di vita vera (spesso nella sua Sicilia), ma ci aggiorna anche sulle sue evoluzioni professionali.

E’ il caso di questa foto, in cui Miriam è bellissima, nonostante l’aria un po’ stanca. Come lei stessa ci spiega, infatti, è attualmente al lavoro con un nuovo progetto, di cui ancora non sappiamo molto. Riprese molto dure, talvolta anche all’alba. Miriam è stanca, ma è altrettanto bella. E, in attesa di sapere cosa sia questo progetto di cui Miriam dice e non dice, la ammiriamo con questo nuovo look. Del resto, lei è sempre splendida. Anche con frangetta e capelli corti.

Impostazioni privacy