Non tengono mai la lingua al proprio posto: questi segni zodiacali sanno ferire con le parole

Chi per rancore, chi per altezzosità, ecco che alcuni segni zodiacali hanno una lingua tagliente, che ferisce il proprio interlocutore

Le parole sono pietre. Quanto è vero. Si può ferire qualcuno in maniera gravissima, indelebile, con la lingua. E ci sono alcune persone che sanno essere davvero dure. Sanno colpire i punti più reconditi e sensibili delle persone. Tutto ciò dipende soprattutto dal loro segno zodiacale.

Segni zodiacali che feriscono con le parole
Segni zodiacali che feriscono con le parole – Foto: Ansa – nursenews.it

E’ proprio così. Ferisce più la lingua della spada. Se pensiamo che la violenza sia solo fisica, beh, ci sbagliamo di grosso. Quella, sicuramente, è la forma più grave del voler far male a una persona. Ma si può ferire, parecchio, anche con le parole. Soprattutto quando si è capaci di individuare ciò che maggiormente tocca l’animo di qualcuno.

Attenzione, non è affatto una dote. Saper scrutare l’animo umano, lo è. Ma saper guardare dentro qualcuno, per poi fargli del male, è qualcosa di molto brutto. Questa caratteristica spesso dipende dal segno zodiacale sotto cui siamo nati.

I segni zodiacali che feriscono con le parole

Al primo posto in questa poco lusinghiera classifica mettiamo il segno del Toro. Come sappiamo, si tratta, tra i dodici dello Zodiaco, di uno dei segni più forti e decisi. Ma se esserlo è, sicuramente, un pregio in molti casi, quando questa forza la si usa con l’aggressività verbale, allora non va bene. Le persone nate sotto il segno del Toro sono spesso persone saccenti, presuntuose e indisponenti. E non faranno nulla per nasconderlo.

Segni zodiacali che feriscono con le parole
Ecco i segni zodiacali che feriscono con le parole – Foto: Ansa – nursenews.it

Il Cancro spesso sfoga la propria rabbia sul prossimo, usando parole che non dovrebbe. Parliamo, infatti di uno dei segni più rancorosi tra i dodici dello Zodiaco. E, si sa, il rancore non è mai un sentimento buono. Coviamo e coviamo, ma, quando esplodiamo lo facciamo in maniera fragorosa. E spesso si esagera, con parole che non si dovrebbero dire. Al Cancro accade molto spesso.

Infine, il segno della Vergine. Sappiamo bene di avere di fronte uno dei segni più precisini e pignoli. Questo, in maniera quasi automatica, li rende anche molto giudicanti. Ovviamente con la presunzione di essere migliori del proprio interlocutore. E questa (presunta) superiorità verrà fatta notare senza esclusione di colpi. Soprattutto quando le cose non vanno secondo i loro piani, lo faranno pesare in maniera eccessiva, a volte addossando colpe inesistenti.

Impostazioni privacy