Crema della giovinezza: mescola in questo modo miele e crema Nivea, elimini le rughe in 2 settimane

Ecco finalmente una crema della giovinezza che elimina davvero le rughe in due settimane: serve del miele e una crema Nivea.

La lotta contro l’invecchiamento cutaneo inizia sin dalla giovane età. Le persone sono alla ricerca di una crema che riesca a eliminare e ridurre le rughe in maniera efficace. I prodotti presenti in commercio non sono tutti uguali ma, alcuni di loro, risultano effettivamente più efficaci rispetto ad altri. Oggi, però, vorremmo svelarvi un trucco su come utilizzare una crema in maniera alternativa, aumentandone la capacità di eliminare le rughe in sole due settimane.

Crema della giovinezza al miele: come si fa?
Crema della giovinezza: ecco come si prepara – nursenews.it

Tutti i giorni la nostra pelle, soprattutto quella del viso, è esposta a numerosi agenti che ne accelerano il processo di invecchiamento cutaneo: smog, raggi UV e altro. Per questo motivo, è importante proteggere la pelle del viso attraverso l’applicazione di prodotti specifici.

Quando, poi, la pelle invecchia è possibile utilizzare dei rimedi naturali che, se abbinati a delle creme specifiche, possono aumentare l’efficienza dell’effetto antirughe. Questo è il caso di una crema Nivea che, se mescolata con il miele, permette di eliminare le rughe in soli due settimane.

Crema della giovinezza: ecco il trucco che devi conoscere

Per preparare la crema della giovinezza occorre usare un prodotto della Nivea e un cucchiaio di miele d’api. È importante scegliere un miele naturale al 100% che non abbia subito alcun processo di raffinazione.

Crema della giovinezza: come si prepara
Crema al miele: ecco come si prepara – nursenews.it

In un contenitore pulito e con una spatolina pulita si può mettere un cucchiaino di miele naturale e un cucchiaino di crema Nivea. I due composti vanno mescolati fino ad ottenere una consistenza omogenea.

Prima di applicare la maschera fai da te, occorre rimuovere tutti i residui di trucco e impurità dal viso. Solo a questo punto è possibile applicare la maschera, evitando si spalmarla su orecchie e occhi. Per un effetto più efficace è opportuno massaggiare la crema con i polpastrelli, facendo movimenti circolari, avendo cura di evitare l’area degli occhi e della bocca.

Terminata questa fase occorre che la maschera agisca per circa 10 minuti, in modo tale da permettere al composto di produrre i sui effetti ringiovanenti. Dopo aver rimosso la crema della giovinezza, usando acqua tiepida, si consiglia di applicare la classica crema idratante.

Questo procedimento di bellezza può essere eseguito anche giornalmente. La pelle, infatti, non risente del trattamento perché non viene strofinata, “graffiata” o stressata in alcun modo.

Impostazioni privacy