Sei infido o buonissimo? Guarda l’immagine e scopri la verità, ma attento: potrebbe non piacerti!

Mai fidarsi di chi è infido: ma se fossimo noi ad avere una parte oscura che ci rende così? Possiamo scoprirlo con un test

In ogni persona ci sono lati “buoni” e una parte oscura, e si tratta solamente si scegliere a quale tipo di sentimenti vogliamo dare più forza. Non sempre però siamo consapevoli dei nostri istinti più profondi, ed ecco che possiamo scoprirlo tramite semplici e divertenti test.

test, sei infido oppure no? guarda l'immagine
Grazie a un semplice e divertente test scopriamo chi è infido e chi è buono – Nursenews.it

Quello che proponiamo oggi è davvero geniale, e può aiutare a scoprire qualcosa di noi che non sospettavamo, o al contrario confermare ciò che già sappiamo sulla nostra indole. Il gioco è divertente anche e soprattutto da fare con gli amici, perché ciò potrebbe svelare la vera natura di chi ci sta accanto.

Come per altri test, dovremo fare una cosa molto semplice: osservare l’immagine per pochi istanti e poi leggere la “soluzione”. Ovvero, il risultato che emerge da quello che abbiamo visto per primo nell’immagine che è una vera e propria illusione ottica.

Non indugiamo oltre, allora, e scopriamo subito a quale categoria di persone apparteniamo!

Cosa vedi nell’immagine? Il risultato ti rivelerà se sei infido o buono e generoso

Guardiamo per un attimo l’immagine, molto carina e colorata: basterà farlo per pochi istanti, perché il nostro cervello elabora molto velocemente qualsiasi informazione. Poi, pensiamo a cosa abbiamo percepito nell’immediato, ed ecco riportate di seguito le risposte al test.

Test, sei una persona infida o buona?
Test della personalità, sei una persona infida o buona?
  • Se hai visto un gatto, intento a leccarsi una zampina con nonchalance, non ci sono propriamente buone notizie: significa che sei una persona tendenzialmente infida. Questo termine, come abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, vuole classificare le persone di cui non ci si può fidare. Questo perché, com’è intuibile, una persona infida non si cura degli altri e desidera solamente raggiungere i propri obiettivi senza alcuno scrupolo.

    Se da una parte è sacrosanto voler realizzare i propri sogni, dall’altra non è “scavalcando” gli altri che si otterranno benefici maggiori. Anzi, nella vita è necessario anche stringere collaborazioni e rapporti basati sulla sincerità e stima reciproca, perché nessuno, per quanto scaltro, è in grado di fare tutto da solo. Attenzione dunque, in mezzo ai sorrisi di circostanza è consigliabile inserirne qualcuno vero e onesto. I risultati saranno molto più soddisfacenti.

  • Se invece hai visto subito un grazioso topolino, significa che la tua personalità è volta all’onestà e alla generosità. Semplicemente, non contempli in alcun modo il fatto di nuocere agli altri per ottenere ciò che desideri, convinto che la cooperazione e la trasparenza siano “strategie” migliori. Ciò ti porta nella vita ad accumulare amicizie e affetti sinceri che, in caso di bisogno, sapranno sempre supportarti.

Ora non resta che fare il test con tutte le persone che conosci, così da scoprire a quale categoria appartengono davvero.

Impostazioni privacy