Sophie Codegoni racconta il parto: “Dolore minimo”, com’è stato e quanto è durato tutto

Sophie Codegoni ha condiviso con i suoi tantissimi fan alcuni dettagli del parto, il dolore che ha provato e quanto è durato.

È diventata mamma per la prima volta lo scorso 12 maggio dando alla luce la piccola Celine Blu, e a pochi giorni dalla sua nascita Sophie Codegoni ha raccontato ai suoi seguaci l’esperienza del parto.

Sophie Codegoni rivelazioni parto
Sophie Codegoni, le rivelazioni sul parto (Foto Instagram @sophie.codegoni) -nursenews.it

Sophie è diventata famosa qualche anno fa con la sua partecipazione a Uomini e Donne nei panni di tronista, dove pensava di aver trovato l’amore. La sua relazione con Matteo Ranieri però è durata pochissimo, le cose tra loro non sono andate come speravano e non sono nemmeno rimasti in buoni rapporti. Lo scorso anno ha intrapreso un altro percorso televisivo partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ed è lì che ha conosciuto l’attuale compagno, Alessandro Basciano.

Sui social i due si mostrano sempre più complici e innamorati, finito il reality sono andati subito a convivere e da quel momento non si sono più separati. Nonostante siano molto giovani hanno le idee ben chiare e stanno progettando insieme il loro futuro, infatti hanno già comprato casa e sono diventati genitori per la prima volta. L’ex gieffino aveva già sperimentato la paternità, infatti ha un altro figlio nato da una passata relazione, con il quale Sophie Codegoni ha un bellissimo rapporto.

Sophie Codegoni svela come ha vissuto il parto: una grande paura

In più occasioni l’ex gieffina aveva rivelato che avrebbe voluto diventare mamma molto giovane. Quando è rimasta incinta ha ammesso che non pensava che sarebbe successo così presto ma si è subito detta al settimo cielo.

Sophie Codegoni racconta come è andato il parto
Sophie Codegoni. le rivelazioni sul parto (Foto Instagram @sophie.codegoni) -nursenews.it

Tramite alcune storie su Instagram Sophie Codegoni ha raccontato l’esperienza del parto dicendo di essere arrivata terrorizzata in ospedale. Tutte le avevano detto di prepararsi perché sarebbe stato il dolore più grande della sua vita ed è per questo che era molto spaventata, soprattutto perché si è definita una vera fifona. Fortunatamente le cose sono andate decisamente meglio di come si aspettava, a detta sua probabilmente è stata molto fortunata perché ha avuto dei medici che l’hanno aiutata tantissimo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere che conserva un ricordo bello del parto, ha ribadito che lei non ha provato quel dolore che le avevano raccontato. Ha poi aggiunto: “È stato un dolore minimo, paragonabile al dolore delle mestruazioni e in totale è durato quattro ore e mezza“. 

Ogni donna vive l’esperienza del parto in modo diverso e Sophie Codegoni è stata molto fortunata perché non ha sofferto molto e ha vissuto serenamente quel bellissimo ed emozionante momento. Tutto è andato per il meglio e dopo qualche giorno è tornata a casa con la piccola Celine Blu.

Impostazioni privacy