Elena Santarelli, il look super cool per la primavera conquista i fan: già imitatissima

Elena Santarelli regina di bellezza e anche icona di stile: con questo look primaverile conquista tutti quanti, è già di tendenza.

Elena Santarelli continua a spopolare sui social non soltanto sfoggiando una bellezza che, superati i quarant’anni, sembra solamente essere aumentata, ma anche tanta classe ed eleganza, risultando una vera e propria icona di sensualità ma anche di stile. Modella, showgirl e conduttrice classe ’81, la Santarelli incanta tutti da praticamente due decenni coi suoi lineamenti, i suoi capelli biondi e un corpo marmoreo e slanciato da 180 cm d’altezza.

Elena Santarelli look cool
Il look di Elena Santarelli è già di tendenza (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – nursenews.it

Negli ultimi anni ha affrontato complicate situazioni insieme alla sua famiglia, ma ne è uscita più forte. Per raccontare la sua esperienza e sostenere altre mamme, ha deciso di cimentarsi nella scrittura, arrivando a pubblicare due libri di successo nel 2019 e nel 2021: Una mamma lo sa e Quando una mamma non lo sa.

Tanta bellezza per la Santarelli, ma anche grande talento e una forza d’animo immensa: proprio per queste sue qualità, giorno dopo giorno è sempre più seguita sui social. Di recente, sul suo profilo Instagram, ha sfoggiato grandissima classe offrendo ai suoi fan uno un look primaverile: in questo modo è davvero splendente ed è già imitatissima, eccola.

Elena Santarelli icona di bellezza e di stile: il look primaverile è già di tendenza

La classe e l’eleganza di Elena Santarelli non sono di certo sconosciute al pubblico, ma in ogni scatto la showgirl riesce a lasciare tutti senza fiato come la prima volta. In un nuovo post sul suo profilo Instagram la Santarelli si è mostrata presso un belvedere romano, sfoggiando una bellezza luminosa con alle spalle i suggestivi scorci della Capitale.

elena santarelli look cool
La conduttrice meravigliosa con Roma alle spalle (Credits: Screenshot Instagram Elena Santarelli – nursenews.it

Sorridente e con i capelli biondi raccolti in una coda, la conduttrice indossa un cappotto lungo nero, abbinato a dei pantaloni eleganti e a un maglioncino a fantasia. Tanta classe e femminilità per la Santarelli, che sfoggia un look elegante ma “fresco”, adattissimo al momento e in grado di enfatizzare tutta la sua bellezza.

Tantissimi i like al post, così come i commenti arrivati nella sezione apposita; si sprecano i complimenti per la Santarelli, così come per la meravigliosa città in cui si è fatta immortalare. Il post ha subito spopolato, tanto che molti hanno già preso ad esempio il look offerto dalla conduttrice: davvero immensa, proprio come la sua Roma.

Impostazioni privacy