Ilary e Francesco ancora insieme: trovati vicini…

Gesto clamoroso di Francesco Totti che punta a stare più vicino all’ex moglie Ilary Blasi: un gesto che cambia tutto. 

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a far parlarlo di loro e della loro separazione. Ormai sembra una sitcom. Entrambi si stanno rifacendo una vita con altri partner e si stanno dedicando al lavoro e alle loro passioni, oltre che ai loro figli.

Totti e Ilary di nuovo vicini
Ilary Blasi e Totti ancora vicini nursenews.it – (Foto: IG @francescototti)

L’ex capitano della Roma fa coppia fissa con Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi ha ufficializzato la storia d’amore con l’imprenditore Bastian Muller. Recentemente pare che Totti abbia preso una decisione importante per riavvicinarsi alla sua famiglia.

Secondo le disposizioni del giudice, alla Blasi oltre che un assegno mensile di circa 12.000 euro, le è dovuta anche la villa all’Eur dove viveva con Totti e i tre figli. È stata una decisione difficile da accettare per l’ex giocatore, che aveva proposto alla Blasi di condividere la casa, dato che è molto grande, ma la conduttrice non ne ha voluto sapere.

Francesco Totti e la decisione che cambia tutto

Quando il giudice ha deciso di dare a Ilary Blasi la villa all’Eur, dove vive con i figli, Totti non ha potuto fare altro che accettare. Tuttavia di recente avrebbe preso una decisione importante per avvicinarsi di più ai figli Christian, Chanel e Isabel. Al momento l’ex capitano della Roma vive con la Bocchi in un attico di Vigna Clara a Roma Nord, ma sarebbe intenzionato a trasferirsi in una villa all’Eur nella zona del Torrino vicino alla casa che ha ceduto all’ex moglie.

Totti e Ilary daccapo assieme
Totti e Ilary ancora una volta insieme – nursenews.it – (Foto: IG @francescototti)

Totti vuole stare più vicino ai figli e vuole anche gestire al meglio la battaglia legale che è ancora in atto, soprattutto per quanto riguarda le proprietà contese, che tra l’altro si trovano a Roma sud. Il divorzio infatti non è per nulla concluso, mancano molti punti da discutere.

Bisogna sentire ancora i testimoni per quanto riguarda la questione dei tradimenti, in modo  da accertare le responsabilità della fine del matrimonio. Tuttavia la decisione su questo punto non avrà effetto sul piano economico dal momento che nessuno dei due coniugi ha richiesto un mantenimento per sé. I due potrebbero accordarsi ma al momento questo sembra impossibile.

Ricordiamo che tra i due non corre buon sangue, la separazione non è certo stata tra le più semplici e silenziose. Tra gli orologi sottratti da lei e la ripicca di lui, che le ha nascosto le borse, i rapporti sono tesi. E poi non dimentichiamoci della storia su provocatoria che la Blasi ha pubblicato su Instagram nella quale è davanti al negozio della Rolex con tanto di tag all’ex marito. Inoltre Totti ha rilasciato un’intervista durissima contro la Blasi in cui l’ha accusata di non essergli stata accanto quando ha lasciato il calcio.

Impostazioni privacy