Raffaella Fico, sapete qual è il suo titolo di studio? Resterete a bocca aperta

Donna bellissima, sensuale e molto esuberante, conosciamo Raffaella Fico da anni. Ma sapete che titolo di studio ha la bella napoletana?

La conosciamo, ormai da molti anni, per la sua avvenenza, per la sua esuberanza e anche per le sue relazioni (vere o presunte). Parliamo di Raffaella Fico, napoletana doc. Ma sapete che titolo di studio ha la bellissima showgirl? Apprendere questa notizia vi lascerà di stucco.

Raffaella Fico, qual è il suo titolo di studio
La bellissima Raffaella Fico: qual è il suo titolo di studio – Foto: Instagram @ficoraffaella – nursenews.it

35 anni, donna molto bella, Raffaella Fico nonostante sia ancora giovanissima, vanta una lunga esperienza in televisione, per lo più come modella e come showgirl. Per lei la fama arriva infatti già quindici anni fa. Siamo nel 2008 quando partecipa al Grande Fratello. Colpisce tutti per la sua bellezza e per la sua esuberanza. Viene eliminata alla decima puntata. Ma, pur non vincendo l’edizione, è certamente una delle concorrenti che hanno fatto maggiore carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Per lei, infatti, iniziano le chiamate da varie trasmissioni televisive di grande successo. Da “Colorado Café” a “Real TV”, passando per “Lucignolo” e “Grand Hotel Chiambretti”. Ma, come detto, la nostra Raffaella è tutt’altro che una ragazza timida. Anzi, colpisce spesso per il suo caratterino e per la sua sensualità. E, infatti, in quegli anni, non manca dia fare un calendario sexy, che riscuote tantissimo successo.

Il titolo di studio di Raffaella Fico: roba da non credere

Insomma, la nostra Raffaella sa bene come far parlare di sé. Anche con relazioni, vere e/o presunte. Per esempio, si è parlato molto di un suo presunto flirt con Cristiano Ronaldo. Il periodo sarebbe quello del 2009. Ma sulla vicenda il fuoriclasse portoghese non si è mai pronunciato. La sua più recente relazione sentimentale è quella con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente della Juventus, Luciano.

Raffaella Fico, cosa ha studiato
Cosa ha studiato la bellissima Raffaella Fico? Foto: Ansa – nursenews.it

In mezzo, la burrascosa relazione con il calciatore Mario Balotelli. I due stanno insieme tra il 2011 e il 2012 e proprio nel 2012 dalla loro relazione nasce una bimba, Pia. Balotelli, tuttavia, la riconoscerà come figlia solo nel 2014, non prima, però, di una querelle giudiziaria di cui si parlò molto sui giornali sportivi e su quelli di gossip.

Insomma, tra flirt e reality (Raffaella, negli anni, partecipa a “L’isola dei famosi”, “Tale e quale show”, “Games of games – Gioco loco”, “Grande Fratello VIP” e, proprio in queste settimane a “Back to school”) la nostra protagonista non è di certo una tipa che passa inosservata. E pensare che il suo percorso di studi è totalmente diverso e nulla ha a che vedere con il mondo dello spettacolo. Raffaella, infatti, è cresciuta a Casalnuovo di Napoli dove si è diplomata al liceo socio-pedagogico. Ve la immaginate, avere una maestra bella come la nostra Raffaella?

Impostazioni privacy