Vite al limite, madre e figlia sconvolgono Nowzaradan: dramma della tossicodipendenza e non solo

In Vite al limite un caso ha visto come protagoniste madre e figlia, segnate non solo dal problema dell’obesità: un autentico dramma.

Il programma Vite al limite è composto da episodi che hanno lasciato decisamente il segno. Racconti che non hanno segnato solo i protagonisti ma anche il pubblico da casa come accaduto con la storia di una madre e una figlia colpite da diversi problemi.

Vite al limite, il dramma di madre e figlia
Vite al limite, madre e figlia pazienti di Nowzaradan – Fonte: screenshot YouTube – nursenews.it

Le vicende di Jennifer e Marissa Jess hanno reso la loro esistenza un vero e proprio dramma. Le loro storie non sono state affatto semplici e nella clinica di Houston, le due donne hanno letteralmente sconvolto il Dottor Nowzaradan.

Dall’arrivo nella struttura del Texas, tutti hanno notato una situazione a dir poco allarmante: Jennifer, al primo controllo, pesava circa 288 Kg mentre sua figlia Marissa toccava quasi i 260 Kg. Il problema dell’obesità, però, non era l’unico presente nella loro vita.

Vite al limite, il dramma di Jennifer e Marissa: come stanno oggi

Fin dal primo momento, Jennifer e Marissa hanno dimostrato di partecipare a Vite al limite per cambiare il corso delle cose. Il loro passato, però, è stato segnato da una spirale di violenza impossibile da dimenticare.

Vite al limite, il dramma di Jennifer e Marissa
La storia in Vite al limite di Jennifer e Marissa – Foto: screenshot YouTube – nursenews.it

Jennifer nasce da genitori tossicodipendenti e suo padre biologico decise di abbandonarla all’età di 5 anni. Sin da bambina, è stata vittima di abusi e molestie da parte del patrigno e queste situazioni hanno portato Jennifer a rifugiarsi nel cibo. All’età di 16 anni resta incinta e dà alla luce Marissa e questo la porta a sposarsi con il padre di sua figlia.

Anche per Marissa, la vita non è stata facile dato che ha assistito fin da bambina alle violenze subite da sua madre. Le drammatiche vicende hanno portato la stessa ragazza a cercare la soluzione nel cibo, ma con passare del tempo entrambe hanno capito che non potevano più continuare così e hanno deciso di affidarsi al Dr. Now.

Nel loro percorso annuale, madre e figlia hanno seguito in maniera minuziosa le indicazioni fornite dal Dottor Nowzaradan. Entrambe sono riuscite a perdere molto peso così da riuscire a sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Questo importante evento della loro vita ha concesso a Jennifer e Marissa di riprendersi non solo a livello fisico ma anche mentale. Oggi, madre e figlia continuano su questa strada senza guardarsi indietro.

Nonostante la grande disperazione, le due donne hanno saputo riprendere in mano la loro vita. Diverso il discorso per un’altra paziente che ha subito abusi nella propria vita ma il suo percorso in Vite al limite non è andato come sperato.

Impostazioni privacy