Adriana Volpe insieme a Totò Schillaci | Ecco cosa sta succedendo tra i due

Adriana Volpe e il messaggio social insieme a Totò Schillaci: che succede tra i due? Sale la curiosità dei fan.

Adriana Volpe punta ai 50 anni davvero col sorriso, anche in virtù del fatto che oggi la sua carriera televisiva è più florida che mai. Inoltre sono in tanti che la apprezzano per la sua solarità, per il suo talento e per la sua ben nota abbagliante bellezza.

Adriana Volpe insieme a Totò Schillaci
Adriana Volpe e Totò Schillaci, che succede? (Foto: ANSA/ETTORE FERRARI)- nursenews.it

Dopo gli esordi come modella sulle passerelle in tutto il mondo, la trentina classe ’73 fa la sua prima apparizione in tv all’inizio degli anni ’90 come valletta, scelta da Michele Guardì. Con Scommettiamo che…? inizia una carriera televisiva che la porta a cimentarsi più volte come conduttrice e, parallelamente, anche come attrice, finendo per affermarsi come uno dei volti più noti del piccolo schermo.

Storica la sua conduzione de I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia, anche se negli ultimi anni ha rilanciato la sua carriera partecipando come concorrente al Grande Fratello Vip e poi sedendosi sulla poltrona rossa dell’opinionista sempre nel reality show condotto da Alfonso Signorini. In quest’ultima stagione televisiva è stata opinionista anche di BellaMa’,  ma per lei sembrano esserci altre novità all’orizzonte…cosa sta succedendo con Totò Schillaci?

Adriana Volpe e Totò Schillaci insieme…cosa succede tra i due?

Tramite un recente video condiviso sul suo profilo Instagram, Adriana Volpe ha alimentato la curiosità dei fan circa i suoi nuovi progetti. Insieme a Totò Schillaci ha anticipato infatti parecchie novità. I due scherzano e si fanno i complimenti a vicenda, ma circa il nuovo progetto tengono la bocca cucita.

Adriana Volpe insieme a Totò Schillaci
Progetto top secret per i due Ccredits: Screenshot IG Adriana Volpe) – nursenews.it

“Non possiamo dire che stiamo facendo questa cosa, non si può…è ancora un segreto” afferma scherzando la Volpe, mandando poi diversi baci a tutti i suoi fan di Instagram. Cosa bolle in pentola tra i due? Il progetto rimane ancora avvolto nel mistero, ma guardando al backstage dello studio si intravede il logo di un pallone da calcio.

É probabile che i due siano stati coinvolti in un nuovo show a tema calcistico, magari molto simile a quanto si vede ormai da anni con Quelli che il Calcio, anche se non essendoci nulla di ufficiale al momento si possono fare solamente supposizione. Certamente i due stanno collaborando e presto ne sapremo di più: tutti gli spettatori sono già entusiasti all’idea di vederli insieme, dando vita una coppia televisiva tra le più originali del momento. 

Impostazioni privacy