“Non fa ridere”: Chiara Ferragni zittita dal figlio Leone, imbarazzo totale

La frase del primogenito di Chiara Ferragni e Fedez ha lasciato di stucco i fan della brand ambassador e del rapper: ecco cosa ha detto il piccolo Leone.

Leone ha letteralmente zittito la sua celebre mamma con una risposta che alcuni hanno definito subito da applausi. L’episodio ha scatenato anche qualche polemica sui canali social.

Chiara Ferragni zittita da Leone
Chiara Ferragni zittita dal figlio Leone, cosa è successo? – (Foto: Ansa) – Nursenews.it

Secondo tanti follower di Chiara Ferragni, il figlio dell’influencer ha creato una situazione davvero imbarazzante, visto che sua madre è famosa in Italia e all’estero grazie al suo lavoro di brand ambassador, iniziato seguendo l’esempio delle web celebrity d’oltreoceano.

Queste star del web hanno dato vita a un fenomeno ancora oggi in auge, ovvero quello delle testimonial di marchi famosi che, attraverso la propria immagine, sponsorizzano oggetti di lusso, di moda, outfit, accessori e quant’altro.

Chiara Ferragni è un personaggio seguitissimo che in pochi anni ha raggiunto milioni di follower e intanto la sua fanbase diventa sempre più nutrita. Così, oltre ai canali ufficiali, in giro per la rete ci sono pagine che parlano di lei e di tutta la sua famiglia.

Chiara Ferragni, Leone l’ha letteralmente zittita

 

Chiara Ferragni zittita da Leo
La risposta epica di Leone a Chiara Ferragni – Nursenews.it – Fonte Instagram @lerispostedellaferragni


La Ferragni  è sposata con il cantante Federico Lucia in arte Fedez, e hanno due bellissimi bambini: Leone il primogenito, e Vittoria, la secondogenita. Sulla pagina Instagram
Le risposte della Ferragni nelle scorse ore è apparso un video che ha totalizzato nel giro di pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni, e ha dato vita a un flusso di like e commenti copioso. Alcuni di questi sono stati positivi e altri meno, ma scopriamo di che cosa si tratta.

Nel filmato in questione si vede Chiara Ferragni in compagnia di Vittoria e Leone, mentre racconta ai suoi figli un episodio di quando lei era bambina. L’influencer ha detto che una volta ha messo in bocca delle pietre, e sua madre non se n’è resa conto, questo fino al momento in cui sono arrivati a casa e la madre ha notato che aveva le guance gonfie perché aveva tutti i sassi in bocca.

Lei poi ha sorriso e rivolgendosi a Leone, che non si è scomposto minimamente di fronte a questo racconto divertente, ha chiesto: “Non fa ridere?”. A quel punto lui, con un fare da uomo adulto, ha risposto: “No non fa ridere, è soltanto interessante.”

La risposta ha suscitato l’ilarità di buona parte della fanbase di Chiara Ferragni, anche se alcuni si sono soffermati sul comportamento di Leone, valutandolo esageratamente cinico per un bambino così piccolo. La maggior parte dei fan però trova divertenti i contenuti della famiglia  ribattezzata The Ferragnez, che adesso è anche protagonista dei nuovi episodi della seconda stagione della serie dedicata proprio alla storia della famiglia Ferragni-Fedez.

Impostazioni privacy