Test: dimmi quale emoji utilizzi più spesso e ti svelerò un detteglio della tua vera personalità

Scegli qual è l’emoji che più utilizzi e il test sarà in grado di svelarti un dettaglio in più sulla tua personalità: pazzesco.

Che forza questi test della personalità! E il motivo di tale considerazione non è affatto scontato. A seconda della propria preferenza, si ha la possibilità di conoscersi un po’ di più. E, magari, far venire a galla un lato del proprio carattere di cui, fino a questo momento, non si aveva proprio conoscenza.

Test dell'emoji: quale usi di più?
Qual è la tua emoji preferita? (nursenews.it)

Se da una parte sono tantissime quelle persone che preferiscono scrivere un semplice messaggio di testo senza abbellimenti e ghirigori, dall’altra sono altrettanto numerosi coloro che adorano ‘abbellire’ il proprio biglietto virtuale con punteggiatura e, soprattutto, emoji. Anche tu fai parte di questa ultima categoria di persone? Se sì, sappi che hai la possibilità di scoprire un lato inedito della tua personalità svelando qual è la tua faccina preferita. 

Quante volte ti è capitato di rispondere a un messaggio ricevuto o, magari, di ultimarne uno tuo con una faccina? Scegli qual è l’emoji che più utilizzi durante le tue conversazioni virtuali e scopriamo insieme cosa devi assolutamente sapere sulla tua personalità.

La tua emoji preferita ti svelerà un lato nascosto della tua personalità

Anche tu hai un’emoji preferita? Allora, continua a leggere l’articolo: c’è la possibilità che tu conosca qualcosa di inedito sulla tua personalità, che mai avresti immaginato. Guarda l’immagine riproposta in alto e scegli la faccina che più ti rappresenta.

Test della personalità: quale emoji usi di più?
Cosa devi assolutamente sapere sulla tua personalità (nursenews.it)
  • Se anche tu sei solita utilizzare l’emoji che ride con gli occhi a forma di V, significa che sei una persona estremamente diretta. Non sei, quindi, tra quelli che parlano alle spalle degli altri o che, addirittura, si trattengono dal dire ciò che pensano. Anzi, tu sei l’esatto opposto. Quando hai qualcosa da dire, non ci pensi due minuti;
  • Anche tu concludi o, magari, inizi una conversazione con la faccina che manda un bacio? Significa che sei una persona molto ironica, a cui piace scherzare. Questo, purtroppo, non è un lato del tuo carattere che tutti apprezzano, ma niente paura: chi ti vuole bene, ti ama per quello che sei;
  • Cuore rosso, che passione! Se anche tu adori utilizzare questa emoji, significa che sei una persona molto dolce e sensibile, disposta a farti sempre in quattro per aiutare gli altri. Insomma, sei sicuramente di altri tempi e questo l’apprezzano in tantissimi.
Impostazioni privacy