Gratta e vinci, sta succedendo qualcosa di mai visto prima in Italia | Il prossimo sarai tu?

In Italia sta accadendo qualcosa di inatteso, le vittore grazie ai gratta e vinci sorprendono: il prossimo sarai tu?

In questi ultimi giorni, in Italia si sono verificati dei fatti che nessuno si sarebbe mai atteso. Grazie ai biglietti del gratta e vinci, diverse persone hanno esultato perché hanno vinto delle somme altissime a poca distanza di tempo.

Gratta e vinci mai visto in Italia
Le straordinarie vincite avvenute in Italia con i gratta e vinci – Nursenews.it

Non è una sorpresa leggere di una vittoria al gratta e vinci ma lo è sapere che il fortunato vincitore ha vinto una cifra da record, di quelle che scatenano un’emozione fortissima. Insomma, l’Italia ha visto varie vincite record in una sola settimana.

L’episodio più sorprendente è accaduto a San Giuliano del Sannio, in provincia di Campobasso, un piccolo paese di circa 970 persone. Nella fattispecie, il fortunato ha vinto ben 2 milioni di euro con un solo biglietto del gioco “Il Milionario Maxi“. Ma le vincite da urlo non sono finite qui, ce ne sono state altre 2 avvenute nella stessa settimana.

Gratta e vinci, settimana da record: dal Veneto alla Lombardia fino al Molise, le vincite storiche

I gratta e vinci sono giochi molto richiesti per via del fatto che, alcuni, mettono in palio cifre altissime. Nella stessa settimana, sono state 3 le vittorie che hanno permesso di raggiungere i 2 milioni di euro: Molise, Lombardia e Veneto hanno messo assieme una sequenza storica.

Le vincite in una settimana al gratta e vinci
Le 3 vincite al gratta e vinci avvenute in Italia – Nursenews.it

Abbiamo svelato in precedenza la vittoria avvenuta in Molise, ora è arrivato il momento di raccontare le altre due. La prima è quella avvenuta a Cernusco sul Naviglio, vicino Milano, grazie a un biglietto dei “Numerissimi Super” da 10 euro. Questa vittoria è ancora più sorprendente se si pensa al fatto che la probabilità di vincita di questo gratta e vinci è di un biglietto ogni 9 milioni e 360.000.

L’ultima vincita da 2 milioni di euro è avvenuta a Bussolengo, un paesino di Verona in località Ferlina. In questa circostanza, la dea bendata ha colpito tramite il gratta e vinci “Il Milionario Mega“. Anche in questo caso, a sorprendere è stata la probabilità di vincita che per questo biglietto era identica al gratta e vinci protagonista della vittoria registrata in provincia di Milano.

Insomma, come detto, in Italia si è verificato un tris che nessuno mai avrebbe immaginato. I gratta e vinci hanno portato fior di soldi in maniera inaspettata, così come è capitato qualche settimana in un’altra località dove sono stati vinti ben 56 milioni di euro. Nonostante le vincite, però, va sempre ricordato che bisogna giocare con responsabilità per non cadere nella trappola della ludopatia.

Impostazioni privacy