La gatta ha un particolare che conquista i social, i proprietari diventano milionari

I proprietari di una gatta sono diventati milionari proprio per via di un particolare che caratterizzava la micia e che le ha permesso di conquistare il web. 

Non solo gli influencer e i personaggi pubblici possono diventare popolari sul web, ma anche gli animali, soprattutto se questi ultimi hanno dei particolari molto caratteristici e unici. È proprio il caso della gatta superstar che è riuscita a conquistare gli utenti di Instagram e far diventare ricchissimi i suoi proprietari.

La gatta che ha fatto diventare milionari i padroni
La gatta che ha fatto diventare milionari i suoi padroni – Nursenews.it

Più si va avanti con gli anni e più i protagonisti dei social diventano gli animali. Sono ormai migliaia i video e le foto che ritraggono i nostri amici a quattro zampe, oltre al fatto che la maggior parte di questi ha anche un proprio profilo social. Ad avere la meglio su tutti, però, è stata una gatta capace di far diventare milionari i suoi padroni per via di una caratteristica particolare che la rende unica.

La cosa incredibile è che, proprio grazie a questo particolare, la gatta guadagna più di star hollywoodiane del calibro di Nicole Kidman, Matthew McConaughey e Cameron Diaz. Stiamo parlando dell’amata e famosissima Grumpy cat, la gatta più popolare e scontrosa del web, in grado di attirare l’attenzione di chiunque.

Grumpy cat, la gatta che ha reso milionari i padroni

La gatta più famosa del web è Grumpy cat, la cui caratteristica è quella di essere sempre corrucciata e arrabbiata, caratteristica che le ha permesso di sbaragliare i suoi rivali in fatto di popolarità.

La gatta che ha fatto diventare milionari i suoi padroni
La grande popolarità della gatta Grumpy cat (Fonte foto: Instagram @realgrumpycat) – Nursenews.it

Il profilo Instagram del Grumpy cat conta la bellezza di 2,6 milioni di follower, giusto per far capire quanto è amata e ben vista. Sull’account ci sono centinaia di immagini della gatta in vari momenti dell’anno, dalle festività natalizie alle vacanze estive.

In realtà, la gatta Grumpy cat si chiama Tardar Sauce, un nome particolare scelto dalla sua famiglia adottiva. Si è fatta conoscere dal mondo nel 2012, quando è stata pubblicata una foto sul social Reddit, ottenendo così un successo travolgente.

Basti pensare che è comparsa sul Wall Street Journal, ma anche e soprattutto in calendari, due libri, gadget elettronici, slogan pubblicitari, calendari, auricolari, peluche, accessori per i party e altro ancora, che hanno fruttato milioni, facendo la felicità della sua padrona, Tabatha Bundensen

Tardar Sauce è stata una micia affettuosa e amatissima da Tabatha, che si è occupata quotidianamente del benessere della sua micia, fino al giorno della sua morte. La gatta, infatti, ha vissuto una bellissima vita grazie alla sua padrona che ha scelto il meglio per lei, senza farla stressare troppo con i set fotografici.

Impostazioni privacy