Psico-test: il tuo mignolo nasconde un segreto sulla tua personalità, scoprilo subito

In questo test procederemo alla lettura della tua mano, con un metodo che pochi conoscono, ma che può rivelare tanto della tua personalità.  

La lettura della mano solitamente riguarda le linee che si trovano sul palmo, ma può anche essere basata sulla lunghezza delle nostre dita.

Scopri qualcosa sulla tua personalità
Dimmi la lunghezza del tuo mignolo e ti dirò chi sei – Nursenews.it

Infatti, non tutti abbiamo le mani uguali, né tantomeno la lunghezza delle nostre dita è la stessa. Il dito che più dice sulla nostra personalità è proprio il mignolo, e se sei curioso di scoprire qualcosa in più sulla tua personalità, ti basterà osservare la mano e vedere in quale di queste tre opzioni rientri.

Psico-test, il mignolo diche chi sei

Per eseguire questo test non devi contare la lunghezza delle unghie, ma devi vedere fino a quanto arriva il tuo polpastrello. Per farla più semplice devi considerare la piega dell’ultima falange dell’anulare, e valutare dove arriva il mignolo. Ora, dopo questa precisazione, passiamo ai fatti

Il tuo mignolo nasconde un segreto
Sapevi che il tuo mignolo nasconde così tante risposte? – Nursenews.it


Numero 1: quando il mignolo è alto come il punto medio dell’anulare


Sei una persona molto dolce e davvero equilibrata, e proprio per questo
è molto difficile farti arrabbiare, anche se non è completamente impossibile. Le persone fanno molto affidamento su di te perché riesci ad ascoltare i loro sfoghi, ma non fa parte del tuo carattere dare tanti consigli, per cui a volte puoi risultare un po’ distaccato. Infatti solo le persone più vicine a te conoscono il calore che possiedi all’interno.

Numero 2: quando il mignolo non raggiunge il punto medio dell’anulare

Sei una persona molto riservata che non ama condividere i propri pensieri con gli altri. Inoltre tendi a essere timido, soprattutto con chi non conosci, per cui instaurare un dialogo con te può risultare abbastanza difficile. Al tempo stesso sei una persona molto generosa e gentile, e hai grandi ambizioni e tutta l’intenzione di volerle raggiungere. In questo modo riesci a focalizzare la tua attenzione sui tuoi obiettivi, e proprio grazie a questa tua capacità di migliorarti, potresti riuscire a vincere la timidezza.

Numero 3: quando il mignolo supera il punto medio dell’anulare

Sei una persona molto affascinante. La tua è una personalità che tutti vorrebbero avere, visto che riesci ad adattarti a qualsiasi situazione con un sorriso e con un’energia sempre positive. Inoltre sei sempre molto socievole. L’unica pecca è che spesso le persone non ti prendono subito sul serio e proprio per questo devi sforzarti di più.

Impostazioni privacy