Apple cambia tutto, enorme cambiamento per il prossimo iPhone: le anticipazioni

La Apple è sempre al lavoro per produrre nuovi modelli di iPhone, ecco cosa cambierà con il prossimo modello. 

La Apple sta apportando un cambiamento incredibile con il prossimo modello di iPone. Si tratta del più grande cambiamento mai visto in questi ultimi anni e riguarderà l’iPhone 16 Pro, la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

Apple, per Iphone 16-17 grosse novità in arrivo
Iphone 16-17, grosse novità in arrivo (nursenews.it)

Il primo iPhone arrivò nel 2007 e fu annunciato proprio da Steve Jobs, quando era amministratore delegato della Apple. Da quel momento l’azienda americana ha continuato a lanciare nuovi modelli di iPhone ogni anno, con aggiornamenti sempre più precisi e un design sempre più curato.

Al momento in vendita c’è il modello 14, dal design nuovo squadrato e con due-tre fotocamere. Ma per la gioia di tutti gli amanti dei dispositivi Apple, sono in arrivo gli iPhone 15 e 16.

Il prossimo iPhone promette un cambiamento epico

La famiglia degli iPhone si allarga ancora, a settembre uscirà iPhone 15, ma si parla già del 16 e del 17 che vedranno un cambiamento notevole. A quanto pare infatti l’iPhone 16 Pro avrà uno schermo più lungo, passando da 19,5:9 a 19,6:9.

Apple, per Iphone 16-17 grosse novità in arrivo
Apple, per Iphone 16-17 grosse novità in arrivo – Nursenews.it

Le diagonali del display aumenteranno e si passerà da 6,12 a 6,27 e da 6,69 a 6,86. Il cambiamento vale per iPhone 16 e 17. Inoltre un altro cambiamento sarà l’adozione della tecnologia LTPO che prevede il supporto alla tecnologia di refresh variabile in tempo reale da 120 HZ fino a 10 o 1 Hz in base all’implementazione. Con iPhone 17 Pro poi vedremo debuttare la prima generazione di Face ID sotto al display.

Invece per quanto riguarda iPhone 15, in arrivo questo autunno, non saranno molte le novità, il rapporto sarà lo stesso per il display. Ci saranno sempre i modelli classici, Pro e ProMax che abbandoneranno il notch per il Dynamic Island che era già stato introdotto con iPhone 14 Pro e ProMax, foto in apertura.

Iphone 17 sarà probabilmente il più grande mai visto e avrà una selfie-camera sotto al display che sostituirà la Dynamic Island che appartiene al modello di iPhone 14. Il modello 17 sarà anche il primo della linea vanilla a montare un display ProMotion con refresh rate variabile.

I prezzi sono destinati ad aumentare parecchio, infatti iPhone 16 costerà da 1.489 a 1.800 euro per l’Ultra entry level. Ma ci vorrà ancora un po’ di tempo per vedere questi modelli, per ora aspettiamo iPhone 15 che uscirà a settembre, secondo le prime informazioni rilasciate da Apple, anche se non c’è ancora una data fissa. Quindi se siete appassionati di iPhone attenzione alle novità.

Impostazioni privacy