Miriam Leone fa impazzire i follower: la foto in intimo è davvero bollente

Miriam Leone manda in tilt il web con una foto in intimo da far girare la testa: ecco lo scatto dell’attrice, bellezza divina.

Miriam Leone è probabilmente senza mezzi termini l’attrice italiana al momento più amata e apprezzata dal pubblico, celebrata per la sua eleganza, la sua personalità e il suo incredibile fascino, lo stesso che da giovanissima le ha permesso di vincere Miss Italia aggiudicandosi la nota fascia del concorso di bellezza.

Miriam Leone, foto in intimo
Miriam Leone fa impazzire tutti in intimo (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – nursenews.it

Da modella, la Leone si è subito mostrata interessata ad essere ricordata non solo per la sua sensualità, ma anche per il suo talento; inizia una carriera in televisione come conduttrice e attrice di fiction, per poi spopolare sul grande schermo con ruoli importanti in pellicole di successo.

Marylin ha gli occhi neri, Corro da te,  War-La guerra desiderata e la saga di Diabolik, sono solamente alcune delle pellicole in cui la Leone ha avuto modo di sfoderare il suo talento, riconosciuto da pubblico e critica. Sono passati tanti anni da Miss Italia, ma ieri come oggi oltre che piena di eleganza e di personalità la Leone è una bellezza unica: con la nuova foto, in intimo, manda in tilt il web e l’atmosfera è subito caldissima a prescindere dai mesi estivi.

Miriam Leone in intimo e i fan impazziscono: una dea

Quando decide di mostrarsi, Miriam Leone è sempre capace di incantare tutti quanti con uno charme davvero unico; non a caso, nel suo ruolo d’attrice, tra talento e bellezza è veramente amatissima. Di recente però, tramite una foto scattata allo specchio pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, ha deciso di alzare di molto la temperatura mostrandosi direttamente in intimo:

Miriam Leone, foto bollente in intimo
Miriam Leone, eleganza e sensualità per l’attrice (credits: Screenshot Instagram Miriam Leone) – nursenews.it

“Reggiseno vintage dei miei sogni” scrive l’attrice nella didascalia della foto, mentre con una pettinatura abbinata mostra appunto un capo intimo vintage, in grado di esaltare non solo il suo florido décollété ma anche il suo addome scolpito. A completare l’outfit, dei lunghi pantaloni pastello.

Una visione davvero da sogno per tutti i fan, che ancora una volta sono rimasti incantati da tutta la bellezza della Leone; anche mostrandosi senza maglietta e con il reggiseno in bella vista, l’attrice non risulta mai volgare, ma per l’ennesima volta splendida nella sua grazia e nella sua eleganza. Per l’ennesima volta, evidenti i motivi per i quali è così amata.

 

Impostazioni privacy