Vitamina D: diventa tester, prodotti gratis e ricevi anche un bonus

Puoi diventare tester Vitamina D Metagenics ricevendo prodotti gratis direttamente a casa. Vediamo come partecipare all’iniziativa con sorpresa finale.

L’iniziativa promossa sul sito TRND prevede il reclutamento di 200 tester ai quali sarà richiesto di provare i prodotti della Metagenics contenenti la vitamina D. Scopriamo come si partecipa e quali sono i dettagli dell’iniziativa.

Tester Vitamina D, come partecipare
Prodotti gratis con Vitamina D, come riceverli – Nursenews.it

Metagenics è un’azienda leader nel settore del benessere e della nutrizione. Opera a livello globale e ha sedi negli Stati Uniti, in Australia, in Nuova Zelanda, nei Paesi Bassi, in Canada, Francia e Italia, inoltre si avvale di distributori in decine di Paesi.

Il Gruppo ha attivato un’iniziativa interessante promuovendola sul portale TRND. Propone di diventare tester di prodotti a base di Vitamina D disponibili in due formati, Vitamina D 2000 (dosaggio adulti) e Vitamina D 400 (dosaggio bambini). I tester riceveranno i prodotti, li dovranno provare e poi dovranno condividere l’esperienza con i follower sui social media.

La vitamina D è una molecola chiave per la nostra salute. Migliora la densità minerale delle ossa, aiuta a prevenire fratture, influisce positivamente sul processo intestinale di assorbimento del calcio e del fosforo, contribuisce alla regolarizzazione delle attività del sistema immunitario. Se i valori di vitamina D sono inferiori a quelli consigliati – tra i 30 e i 100 ng/ml – allora è bene assumere un integratore che contenga la molecola.

Come diventare tester di prodotti con Vitamina D

La Vitamina D Metagenics è contenuta in compresse masticabili da sapore di lime. L’assunzione quotidiana risulterà quindi piacevole e garantirà benefici all’organismo.

Vitamina D come diventare tester
Come diventare tester di prodotti con Vitamina D – Nursenews.it

Per candidarsi al ruolo di tester basterà collegarsi al portale trnd.com e accedere alla sezione dedicata al progetto. Qui si potrà cliccare sulla voce “Candidati” (mancano 4 giorni al termine dell’iniziativa) e procedere con la registrazione per poi fare il login e inviare la candidatura.

Se selezionati, si riceverà a casa il prodotto più adatto alle proprie necessità. Si potrà, così, cominciare a provare la Vitamina D Metagenics e appurarne i benefici per il proprio organismo. L’iniziativa richiede, poi, la condivisione della propria esperienza sui social. Il tester dovrà evidenziare la praticità di utilizzo del prodotto, il sapore piacevole, gli effetti positivi sulla salute.

Ad ogni condivisione si dovrà taggare @Metagenics.Italia e utilizzare gli hashtag #Colsoleintasca, #VitaminaDMetagenics, #GiftedbyMetagenics. L’obiettivo dovrà essere quello di far conoscere i prodotti del Gruppo e creare una comunità di utenti utilizzatori di vitamina D.

Infine, diventando tester, si riceverà un link da condividere con familiari e amici per invitare anche loro a provare la vitamina D. Così facendo si riceveranno fino a 5 euro di cashback da Metagenics. 

Impostazioni privacy