Giulia Salemi, avete mai visto casa sua? Esempio di sciccheria ed eleganza senza esagerare | Meravigliosa

Sapete com’è fatta la casa della showgirl ed ex gieffina Giulia Salemi? L’ha appena ristrutturata ed è una meraviglia. 

Giulia Salemi è una nota influencer, modella e conduttrice, di origini iraniane. La sua carriera ha avuto inizio nel 2012 quando ha partecipato al programma televisivo Veline. Successivamente ha cominciato a lavorare per un’agenzia di moda a Milano e ha partecipato come concorrente al reality Sweet Sardinia.

Giulia Salemi, la sua casa è da sogno
Casa di Giulia Salemi, ecco com’è fatta (nursenews.it -Foto screenshot youtube @facileristrutturare)

Nel 2014 ha partecipato a Miss Italia dove si è classificata al terzo posto. Negli anni successivi ha preso parte a vari programma, quali Pechino Express con la mamma Fariba, Leyton Orient e Grande Fratello Vip nel 2018, dove è iniziata la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli.

Ha debuttato come conduttrice nel programma Ridicolusness Italia su MTV Italia e poi ha condotto nel 2020 con Tommaso Zorzi il talk Tommaso Zorzi Adoro! e Salotto Salemi. La sua carriera poi ha preso anche altre strade dato che ha lanciato una linea di costumi nel 2021 e poi ha partecipato al videoclip del singolo ‘In un’ora’ di Shade. È stata poi scelta come testimonial per Primadonna e Breil. Di recente ha fatto da inviata al Festival di Saremo per R101 e ha lavorato per per l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La casa di Giulia Salemi è un sogno

Giulia Salemi ha comprato una nuova casa a Milano e sono terminati i lavori di ristrutturazione. La zona in cui si trova la casa è Moscova, uno dei quartieri più in del centro di Milano. L’influencer si è trasferita già da qualche settimana.

Ecco la casa di Giulia Salemi
Casa di Giulia Salemi, ecco com’è fatta (nursenews.it -Foto screenshot youtube @facileristrutturare)

A seguire le fasi dei lavori è stato l’architetto Alberto Vanin. Scopriamo qualche dettaglio riguardo all’abitazione. Entrando si nota un soggiorno e cucina annessi che creano un open space davvero ampio in cui tutti gli arredi sono in armonia tra loro.

Per esempio i rivestimenti della cucina, richiamano molto il mobile tv retroilluminato e i due ambienti sono delimitati da un cassonetto in cartongesso che va a coprire i tubi condominiali.

Nella cucina è stata poi realizzato un controsoffitto con delle luci indirette che vanno a creare un’atmosfera davvero piacevole e raccolta. Nel corridoio si possono incontrare nicchie nel muro per cui sono stati realizzati dei mobili su misura.

 

Casa di Giulia Salemi, come è fatta
Casa di Giulia Salemi, ecco com’è fatta (nursenews.it -Foto screenshot youtube @facileristrutturare)

Alla fine del corridoio si trova il grande specchio illuminato dove si possono scattare selfie fantastici; dietro c’è una splendida poltrona in velluto con dettagli in oro. Le pareti del bagno poi sono rivestite da piastrelle grandi dall’effetto corten sui toni scuri per creare un ambiente elegante e anche contemporaneo. La doccia si trova all’interno di una nicchia con un piatto in muratura.

Passando invece alla camera da letto, le dimensioni sono state un po’ ridotte per poter creare un’ampia cabina armadio con porta a vetri. Dietro la testata del letto, illuminata da una striscia led, è stata posta una carta da parati con dei motivi floreali sul rosa e beige.

Impostazioni privacy