Paolo Fox, il re degli astrologi è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

Qual è la situazione sentimentale del famosissimo astrologo della tv Paolo Fox: è fidanzato o single? Ecco la verità sulla sua vita privata. 

Parla spesso di amore, Paolo Fox. Nei suoi oroscopi non manca mai un cenno alla condizione sentimentale dei vari segni zodiacali. E sul suo conto? Cosa si sa sulla sua vita privata? Paolo Fox è sposato, fidanzato o è single? Ecco tutta la verità sulla vita privata dell’astrologo.

Fidanzato o single: la vita sentimentale di Paolo Fox
Paolo Fox è fidanzato o sposato? (Foto: Ansa) – nursenews.it

Fox è un personaggio conosciuto da tutti. Grazie alle sue ospitate in vari programmi tv, l’astrologo è diventato un punto di riferimento anche per chi non crede troppo nell’oroscopo. Come personaggio mediatico, Paolo Fox si mostra come un uomo simpatico ed empatico, sempre sorridente e disponibile, sia con il pubblico che con i colleghi.

Finora, però, il caro Paolo Fox non ci ha mai fatto sapere se è stato fidanzato o sposato. Insomma, ha fatto il possibile per non far trapelare niente a proposito della sua sfera amorosa e privata. Ma riprendendo alcune sue vecchie interviste è possibile comprendere qualcosina in più.

Paolo Fox è fidanzato? Cosa si sa della sua vita amorosa

L’astrologo Paolo Fox, all’anagrafe Paolo Volpi, è nato a Roma nel 1961. La scelta del suo cognome d’arte è basato sulla semplice traduzione in inglese e al singolare di quello vero. Pare che abbia cominciato da giovanissimo a interessarsi di oroscopi, prima per gioco e con un po’ di diffidenza, poi con maggiore interesse e coinvolgimento.

Fidanzato Paolo Fox: cosa si sa
Con chi è il fidanzato Paolo Fox (Foto: YouTube @rai2premium) – nursenews.it

La sua prima maestra di astrologia è stata sua nonna, che era un’appassionata della materia. Prima di lavorare in tv, Fox si è fatto le ossa in radio: i suoi primi oroscopi sono stati mandati in onda da Radio Deejay. Ma da più di trent’anni è una presenza fissa in RAI. Dai Fatti Vostri è passato a Domenica In e ora continua a interpretare le stelle a Mezzogiorno in famiglia.

Il mondo del gossip non si è mai interessato troppo a Paolo Fox: non è mai spuntata una fidanzata e nemmeno un fidanzato, e non si hanno notizie a proposito di figli. Tempo fa, in un’intervista in Rai ha confessato: “Non sono innamorato in questo momento, sono single. Chi mi si piglia? Non mi si piglia nessuno… Non mi sono mai sposato, no”.

In questo momento sono single ma mi trovo molto bene con gli animali“, ha aggiunto in un’altra occasione. E ancora: “la presenza di un animale in casa è un grande riferimento e poi l’animale non ti guarda e non ti conta i follower”.

Impostazioni privacy