Elisa Isoardi, arriva la confessione sulla sua vita privata: “É da tre anni che non…”

La confessione privata di Elisa Isoardi che nessuno si aspettava: ecco cosa ha rivelato la nota conduttrice Rai.

Dopo un periodo passato lontana dal piccolo schermo, ma soprattutto lontana dalla conduzione, Elisa Isoardi ha avuto modo, nella stagione televisiva appena conclusa, di ritornare alla guida di un programma. Su Rai 2 ha esordito il programma Vorrei dirti che, con cui la Isoardi è ritornata a fare il pieno di ascolti su una rete televisiva.

elisa isoardi confessione privata
La confessione di Elisa Isoardi (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – nursenews.it

Grande soddisfazione per la conduttrice piemontese, che anche durante il suo periodo di pausa comunque è stata molto seguita dal pubblico. In tanti, sui suoi profili social, le hanno dimostrato costantemente affetto, segno di quanto Elisa sia entrata nel cuore degli italiani col suo talento, la sua personalità e la sua solarità.

Arrivata a quarant’anni, la Isoardi si prepara alla prossima stagione televisiva con fiducia ed entusiasmo, mentre rimane comunque ammirata per il suo fascino e per la sua bellezza. Quest’estate i suoi bikini non passeranno di certo inosservati. Intanto, in questi ultimi giorni, è arrivata  una confessione davvero particolare della conduttrice. Ecco cosa ha rivelato sulla sua vita privata e sul ritorno in Rai.

Elisa Isoardi e la confessione sulla sua vita privata: ecco cosa ha detto

In una recente intervista a Nuovo TV, Elisa Isoardi ha avuto di nuovo l’occasione per aprirsi e parlare a cuore aperto ai fan della sua vita privata, che vista la sua popolarità, è sempre motivo di grande interesse per il gossip. Al momento la conduttrice pare continui a non avere relazioni sentimentali. “Ormai sei single da tre anni”, le ha chiesto l’intervistatrice, alla quale la conduttrice ha risposto comunque in maniera decisa.

Elisa Isoardi, confessione privata
La conduttrice torna a parlare delle relazioni (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – nursenews.it

“Continuo a esserlo, perché mi basto!“, ha detto la Isoardi, spiegando come la cosa più bella e importante sia concentrarsi su sé stessi e trovare un proprio equilibrio, a prescindere dalla persona che si ha di fianco.

Nonostante questo, la conduttrice non chiude comunque le porte all’amore: “Poi, se capiterà…ma sono contenta così”. Insomma, tanto tempo senza una relazione importante per la Isoardi, ma fino a che non arriverà la situazione giusta lei continuerà a godersi, a quanto pare, la sua meravigliosa vita da single.

I corteggiatori non le mancheranno di certo, così come l’affetto del pubblico: ‘Vorrei dirti che’ le ha dato davvero tantissime soddisfazioni. Merito anche della tipologia del programma, che fa del contatto con le persone un suo punto di forza: “ Ci aprono le loro case, ci raccontano la loro vita. Lo vivo come un atto di fiducia che il pubblico ha verso di me“, ha chiosato la conduttrice, parlando sempre a Nuovo TV.

Impostazioni privacy