Napoli si ferma ad ammirare e celebrare Belen: immagini da urlo

Ultima giornata di campionato e grandi emozioni a Napoli per la festa scudetto, i tifosi festeggiano anche Belen: cosa è successo

Si è concluso il campionato di Seria A, con gli ultimi verdetti dell’ultima giornata e soprattutto con i festeggiamenti del Napoli per la vittoria dello scudetto. La squadra azzurra si era già laureata matematicamente campione d’Italia un mese fa, con ben cinque giornate di anticipo, ma mancava la ciliegina sulla torta, quella della consegna del trofeo alla squadra di Spalletti, nell’abbraccio del suo popolo.

Belen Rodriguez protagonista alla festa del Napoli
Belen Rodriguez da sogno, anche lei protagonista della festa del Napoli (Foto: Ig @belenrodriguezreal) – Nursenews.it

Una giornata che fin dalle prime ore del mattino ha visto la città tingersi ancora una volta di azzurro, con i tifosi per le strade del centro che hanno dato vita a scene di gioia collettiva spostandosi poi all’esterno dello stadio Maradona a Fuorigrotta. E poi all’interno, per assistere all’ennesima vittoria, il 2-0 contro la Sampdoria, e proseguire con la grande festa andata in onda su Rai Due dopo la premiazione e il trofeo sollevato da capitan Di Lorenzo.

Un parterre di grandi artisti musicali e non solo, hanno celebrato un’impresa destinata a rimanere negli annali. Tra gli ospiti speciali, allo stadio, c’era anche Belen Rodriguez. La showgirl argentina era una delle personalità più attese, al seguito del compagno Stefano Di Martino che ha presentato la grande serata in diretta televisiva.

Belen del resto ha sempre avuto un legame speciale con Napoli e i napoletani, come ogni argentina che si rispetti, visti i trascorsi legati al calciatore più grande di sempre, Diego Armando Maradona, che proprio in riva al Golfo ha scritto pagine leggendarie. E a modo suo, anche Belen si è ritagliata un posto nella grande giornata di festa del tifo azzurro.

Belen Rodriguez, lo stadio Maradona la omaggia così: da brividi

Non l’abbiamo vista sul palco, come forse qualcuno sperava, ma anche rimanendo più in disparte non è certo passata inosservata. Infatti, al suo arrivo al ‘Maradona’, è stata notata dai tifosi, che l’hanno salutata immediatamente con un coro.

Belen acclamata dai tifosi del Napoli
Lo Stadio Maradona saluta Belen (Fonte: IG @belenrodriguezreal) – Nursenews.it

Nel post pubblicato su Instagram a margine della giornata, Belen mostra un video in cui, attraversando il fossato dello stadio, passa sotto la Curva B per recarsi in tribuna, da dove ha seguito il resto della serata.

I tifosi, al suo passaggio, hanno intonano immediatamente il coro “Argentina, Argentina“, con Belen che ha risposto con un sorriso smagliante, salutando tutti i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy