WhatsApp, la funzione più rivoluzionaria: finalmente è possibile farlo

WhatsApp ha appena accolto la funzione più rivoluzionaria degli ultimi tempi: ecco cosa è possibile fare sulla piattaforma.

Il successo, per certi versi clamoroso, di WhatsApp è dovuto soprattutto alle funzionalità implementate nel corso del tempo. Nell’ultimo periodo, però, è arrivata la funzione che era attesissima e richiestissima dagli utenti.

WhatsApp, funzione rivoluzionaria
Nuova funzione rivoluzionaria arrivata su WhatsApp – Nursenews.it

Il lavoro degli sviluppatori della piattaforma è a dir poco incessante e rientra nell’ottica di concedere all’utente tutti gli strumenti necessari per un’esperienza unica e non ripetibile. Proprio per questo motivo, ogni novità suscita sempre grande attesa, a maggior ragione se si parla di una nuova opzione destinata a cambiare il modo di comunicare.

L’ultima rivoluzionaria funzione introdotta da WhatsApp riguarda proprio la parte dei messaggi e sicuramente sarà apprezzatissima dai milioni di utenti che ogni giorno usano per lavoro o per diletto il servizio di messaggistica più utilizzato e famoso del mondo. Entrando nel dettaglio gli sviluppatori hanno dato alla luce una funzione molto utile che eviterà errori grossolani nella redazione dei messaggi. 

La nuova rivoluzionaria funziona di WhatsApp: si potranno modificare i messaggi

Era da tempo che gli utenti di WhatsApp chiedevano a gran voce la funzione di modifica dei messaggi. Prima, in caso di errore nel testo, non si poteva fare altro che cancellare il messaggio, riscriverlo e inviarlo nuovamente. Ora però non sarà più così, grazie alla nuova rivoluzionaria funzione.

Whatsapp, funzione rivoluzionaria
La nuova funzione di WhatsApp che permette di modificare i messaggi – Nursenews.it

La nuova funzione è arrivata anche sui dispositivi mobili ed è davvero semplice da utilizzare. In caso di messaggio errato non dovremo fare altro che cliccare sullo stesso e successivamente sui tre puntini che ci sono in alto a destra dello schermo. Appariranno due opzioni: “Copia” o “Modifica“, noi dovremo cliccare sulla seconda.

Una volta selezionata l’opzione “Modifica” avremo la possibilità di intervenire sullo stesso messaggio che abbiamo inviato, cosa che ci consentirà di modificarlo. Una volta modificato, andiamo a confermare lo stesso e in chat, sotto il messaggio, noteremo la dicituraModificato” che attesterà l’avvenuta modifica.

Questa nuova funzione è destinata a dare nuovo valore all’esperienza sulla piattaforma di casa Meta. Come detto in precedenza, il lavoro degli sviluppatori è incessante soprattutto in questo ultimo periodo. A tal proposito, non c’è solo la novità riguardante la modifica dei messaggi ma anche una che ci potrebbe permettere di scoprire se ci stanno tradendo. Quest’ultima funzionalità, infatti, è destinata ad essere utilizzatissima.

Impostazioni privacy