Can Yaman, la nuova fidanzata è clamorosa: il dettaglio che li ha traditi e il web si scatena

L’attore turco Can Yaman ha una nuova fidanzata, i due sarebbero uniti già da dicembre: lei è di una bellezza spaventosa.

Can Yaman è un attore turco di 33 anni. Ha avuto un successo davvero incredibile in Italia grazie alle fiction turche Daydreamer e Bitter Sweet, e le produzioni del nostro paese lo hanno voluto per altre due fiction, Viola come il mare con Francesca Chillemi e Sandokan.

Can Yaman, chi è la nuova fidanzata
Can Yaman ha una nuova fidanzata – nursenews.it – (Fonte: instagram @canyaman)

Yaman è nato a Istanbul e prima di diventare un noto attore si è laureato in giurisprudenza e per un periodo ha lavorato anche come redattore, ma ha poi scoperto la passione per la recitazione. La sua carriera è cominciata nel 2014 e il successo è arrivato nel 2017 con Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, la fiction con l’attrice Ozge Gurel, già molto nota al pubblico italiano per la serie Cherry Season-La stagione del cuore. Poi è arrivato il grande successo di Daydreamer con Demet Ozdemir.

Nel 2019 Can è stato eletto uomo dell’anno e la Barilla lo ha voluto come testimonial insieme a Claudia Gerini. Per qualche anno è stato fidanzato con la conduttrice Diletta Leotta, ma poi i due si sono lasciati e ora pare che abbia trovato nuovamente l’amore con un’altra donna italiana.

Can Yaman e il suo nuovo amore

L’attore Can Yaman, dopo la storia tormentata con Diletta Leotta, ha trovato di nuovo l’amore con un’altra donna italiana. Pare si tratti di Giorgia Colombo, una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo ma che è invece molto seguita sui social.

Giorgia Colombo fidanzata con Can Yaman
Giorgia Colombo è la nuova fidanzata di Can Yaman (nursenews.it-instagram @giorgiacolombo)

 

Nessuno dei due ha di fatto confermato o smentito queste voci, ma a quanto pare la loro storia andrebbe già avanti da dicembre. L’attore dopo la relazione con Diletta Leotta non ha più avuto storie d’amore ufficiali. Ci sono stati dei rumours che lo volevano vicino a Francesca Chillemi dopo che hanno recitato fianco a fianco in Viola come il mare, ma in realtà non sono mai stati confermati. Anche perché la Chillemi è fidanzata da anni con Francesco Rosso e hanno anche una figlia.

Un altro pettegolezzo poi ha voluto l’attore vicino a un’altra collega, Francesca Del fa. Ma anche in questo caso non c’è mai stata conferma del pettegolezzo. Invece la storia con Giorgia pare essere reale anche se non c’è stata conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Le segnalazioni sui due sono molteplici. Sulla presunta nuova fidanzata di Yaman si sa poco, solo che è di Milano e che non appartiene al mondo dello spettacolo. Dopo la storia con la Leotta, forse l’attore turco ci tiene a mantenere una certa privacy, anche perché pare che alla base della rottura con la sue ex ci fosse proprio l’enorme attenzione mediatica che Yaman suscitava e suscita tutt’ora.

Impostazioni privacy