Chiara Nasti stupisce ancora. Il passeggino del figlio Thiago costa quanto due mesi d’affitto

Chiara Nasti ha stupito tutti ancora una volta. Il passeggino del figlio Thiago costa quanto due mesi d’affitto: ecco qual è il prezzo.

L’influencer italiana è uno dei personaggi più divisivi dei social. Le sue azioni sono spesso oggetto di critiche da parte degli utenti che non le fanno passare nulla. In questi giorni Chiara è impegnata nella sua nuova vita da mamma e nei preparativi del suo matrimonio. Ai follower, però, non è sfuggito un particolare, ovvero il costosissimo passeggino scelto per il suo primogenito.

Chiara Nasti: costo del passeggino figlio
Chiara Nasti ha speso una fortuna per il passeggino del figlio Thiago (Fonte foto: IG @nastilove) – Nursenews.it

Chiara Nasti, per un motivo o per un altro, è spesso sotto i riflettori. Proprio di recente si è parlato di una crisi con l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni che, a quanto pare, sembra essere definitivamente rientrata. Dopo la nascita del figlio, i due sono pronti a convolare a nozze il prossimo 20 giugno e festeggiare il grande giorno con amici e parenti.

L’influencer italiana sta documentando tutto sui social, dove il grande protagonista è il figlio Thiago, nato lo scorso 16 novembre 2022. Da quel momento, la vita di Chiara e Mattia è cambiata, tanto che le loro attenzioni sono tutte rivolte verso il primogenito. La Nasti, inoltre, per il suo primogenito ha scelto il meglio, tanto che il passeggino ha un prezzo da capogiro.

Chiara Nasti, passeggino del figlio Thiago: costo e marca

La famosa influencer si sta godendo in questi mesi la maternità, condividendo sui social tutti i momenti più importanti e intimi della sua nuova vita da mamma. Foto e video sono ormai all’ordine del giorno per Chiara Nasti, tanto che il piccolo Thiago è diventato ben presto una vera e propria star di Instagram, sia quando dorme che quando è sveglio.

Chiara Nasti: prezzo passeggino Fendi
Quanto costa il passeggino di Thiago Zaccagni, figlio di Chiara Nasti (Fonte foto: Instagram @nastilove e Sito Fendi) – Nursenews.it

Chiara e Mattia, per il loro piccolo, hanno deciso di prendere l’ultimo modello del passeggino marcato Fendi. Si tratta di un modello esclusivo e moderno, il cui prezzo però non è alla porta di tutti. Il passeggino è ignifugo in tessuto FF, il logo del noto marchio. Il prodotto è made in Italy e gode di una seduta ampia e reclinabile, con cappottina full-cover con protezione UPF 50+ e un inserto di ventilazione in rete.

Il passeggino scelto dalla Nasti per suo figlio Thiago è interamente sfoderabile e lavabile ed il costo da listino è di 1900 euro, come si legge sul sito ufficiale Fendi. Un cifra esorbitante per i comuni mortali, ma assolutamente abbordabile per Chiara.

Impostazioni privacy