Terra Amara, le anticipazioni dalla Turchia: svolta inaspettata per il pubblico italiano

Svolta inaspettata e colpi di scena in arrivo. Ecco che cosa dicono le ultime anticipazioni su Terra Amara provenienti dalla Turchia

Da quanto tempo aspettavate nuove rivelazioni da parte dei creatori di una delle serie tv più amate d’Italia? Il successo di Terra Amara è ormai palpabile, tanto che le anticipazioni sono ricercatissime dai suo tantissimi ammiratori.

Terra Amara anticipazioni dalla Turchia
Arrivano le anticipazioni dalla Turchia di Terra Amara – (Credits foto: screenshot Mediaset Infinity) – Nursenews.it


Ad alimentare ancora di più la curiosità del pubblico ci pensano le
anticipazioni turche che arrivano direttamente alla fine di ogni puntata. Ovviamente in Turchia le stagioni si sta sviluppando in anticipo rispetto alla programmazione italiana. Ma che cosa ci aspetta questa volta? Scopriamolo insieme.

Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara? Grosse novità sono in arrivo per due protagonisti importanti della soap opera. Parliamo nello specifico di Ylmaz e Zuleyha, Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le anticipazioni provenienti dalla Turchia sulla fine della seconda stagione e l’inizio della terza.

Terra Amara anticipazioni dalla Turchia
Cosa dicono le anticipazioni (Credits foto: Mediaset Infinity) – Nursenews.it

Ylmaz è al settimo cielo per aver scoperto ciò che non sospettava minimamente: Adnan è suo figlio e i sentimenti che provava per lui si rivelano il frutto dell’istinto paterno. Intanto Zuleyha cerca di trovare il colpevole dell’attentato che ha dovuto subire e deciderà di accusare in maniera convinta la dottoressa Mujgan.

Con grandissima sorpresa, Zuleyha troverà sulla sua strada un ostacolo del tutto inatteso. Si tratta di suo padre Fekeli, il quale incredibilmente difenderà Mujgan, dichiarando impossibile una sua colpevolezza.

La serie tv continuerà a stupire e a lasciare con il fiato sospeso. Infatti ci sono tante altre novità in arrivo. La nuova stagione – la terza – si aprirà con lo scontro tra la famiglia di Fekeli e quella di Yaman che si troveranno in netto contrasto tra loro.

E ancora, Demir e Hunkar non si sopportano più, i due sono ai ferri corti e di lì a poco arriverà la goccia che farà traboccare il vaso. Invece Fekeli vuole assolutamente proteggere Mujgan e Yilmaz. Stando così le cose,  Zuleyha riuscirà ad approfittare di questo trambusto e di tutta questa confusione, continuando a incontrare di nascosto il suo amato.

Gli appassionati di Terra Amara sono avvisati, le prossime puntate in onda su Canale 5 saranno ricche di colpi di scena, per la gioia dei tantissimi fan che non vedono l’ora di sapere come andranno a finire le storie dei loro beniamini.

Impostazioni privacy