É questa la ceretta che non fa male, le donne la promuovono a pieni voti

Siete pronte a conoscere la ceretta che non fa male? Le donne la promuovono a pieni voti: una volta provata non la lascerete più!

L’arrivo dell’estate determina sicuramente tantissimi cambiamenti: le temperature si alzano, sempre di più, permettendoci di andare al mare; i piatti portati in tavola diventano freschi e deliziosi; le serate si allungano e si può trascorrere più tempo all’aperto. Tra i tanti cambiamenti di questa stagione, per le donne vi è anche l’aumento della depilazione. Andare al mare, indossare vestitini o magliettine corte, prevede sicuramente una depilazione accurata e veloce.

ceretta indolore
La ceretta indolore che tutti aspettavano (Nursenews.it)

A tal proposito vogliamo farvi conoscere un nuovo tipo di ceretta che non fa male in alcun modo alla pelle e che ormai tutte le donne stanno consigliando. Siamo certi che, una volta provata, non ne potrete più fare a meno: efficace, indolore ed economica. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Utilizza questo tipo di ceretta e vedrai subito i benefici: efficace e indolore!

La ceretta è uno dei metodi di depilazione. Serve principalmente per eliminare in modo quasi definitivo i peli dal nostro corpo. Sicuramente, rispetto alla lametta, è più dolorosa, ma è anche più consigliata perché riesce a eliminare i peli partendo dal proprio bulbo, indebolendoli sempre di più fino a che smetteranno di crescere. Molte persone però desiderano ottenere lo stesso risultato, senza soffrire così tanto. Come fare? Utilizzando sicuramente la ceretta che sta spopolando in questi ultimi mesi.

novità ceretta indolore
La perfetta ceretta indolore che tutti adoreranno (Nursenews.it)

La ceretta di cui vi parliamo è quella alla resina. Questa viene considerata indolore rispetto alle altre al miele o ad altri ingredienti, e soprattutto è in grado di non irritare la pelle, evitando così rossori o bruciature dati dallo strappo della striscia. Per poterla utilizzare bisognerà acquistarne un barattolo in negozio, scioglierla (a casa) in uno scaldacera o in alternativa in un pentolino a bagno maria e infine applicarla sul posto che desideriamo depilare, utilizzando una spatolina e seguendo l’andamento del pelo.

Senza utilizzare alcuna striscia depilatoria, quest’ultima si indurirà, verrà via facilmente e sarà veloce, indolore ed efficace. L’utilizzo di questo sistema ha davvero tantissimi vantaggi:

  • indolore
  • economica
  • meno irritazioni
  • strappa il pelo dall’interno
  • idrata la pelle
  • lascia la pelle liscia per più di 4 settimane

Insomma, cosa aspettate? Tante donne si stanno decidendo ad utilizzare la depilazione con la resina. Adesso tocca a voi farlo, provatela immediatamente, non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy