Famiglie, single e coppie: quali sono le mete perfette, e low cost, per l’estate 2023

Non hai ancora organizzato le vacanze estive? Ecco le mete migliori per single e coppie a un prezzo super conveniente. Scopriamole insieme. 

Le vacanze estive sono ormai dietro l’angolo, se ancora non hai trovato la meta ideale ti consigliamo di scoprire subito queste offerte imperdibili. Prenota il tuo viaggio con un semplice click: prezzi super convenienti e luoghi incantevoli. Vediamo nel dettaglio dove si trovano.

Vacanze low cost al mare
Vacanze estive: prenota qui, prezzi bassi e mare cristallino – Nursenews.it

Finalmente l’estate è arrivata e quindi è il  momento di iniziare a pensare alle prossime vacanze. Se ancora non avete prenotato, vi faremo scoprire quali sono le mete ideali per famiglie, single o coppie. 

Con il rincaro dei prezzi molti sono convinti che quest’anno il mare lo vedranno solo in Tv. Ma non temete, ci sono diverse località che potrebbero fare proprio al caso vostro. Curiosi di scoprirle tutte? Vedrete, non solo prezzi super vantaggiosi ma anche luoghi incantevoli.

Vacanze estive 2023: le mete più belle a poco prezzo

Stai cercando di organizzare una bella vacanza estiva ma che non ti faccia spendere troppo? Non preoccuparti, ti trovi nel posto giusto! Ti sembrerà impossibile, eppure esistono alcune mete paradisiache che potrebbero fare proprio al caso tuo. Ovviamente per risparmiare è necessario seguire alcuni semplici escamotage, come ad esempio partire nel periodo giusto.

Vacanze low cost al mare
Vacanze low cost per famiglie e single: dove prenotare – Nursenews.it

Inoltre è fondamentale scegliere la destinazione anche in base alle proprie esigenze, se viaggiate con bambini piccoli sarà fondamentale prediligere una meta poco caotica. Al contrario un gruppo di giovani deciderà di optare per un luogo in cui ci sia il divertimento.

Esiste un luogo in cui con meno di 1000 euro in due è possibile godersi ben due settimane a di relax e divertimento. Stiamo parlando dell’Albania, un paese che da qualche anno è diventato noto per le sue bellissime spiagge bianche e per l’acqua cristallina. Ma non solo, pensate che qui è possibile pranzare con meno di 5,00 € e fare una cena completa in due con 18,00 €.

Grecia, perfetta per famiglie e coppie

La meta ideale per le famiglie e per le giovani è senza dubbio la Grecia. Più precisamente dovreste prediligere la Penisola Calcidica, un luogo ideale per chi vuole godersi un periodo di relax lontano dal caos. Qui il mare è a dir poco paradisiaco, spiagge bianche e acqua cristallina vi faranno compagnia per tutta la vacanza.

Il motivo per cui costa poco è abbastanza semplice, infatti questa parte della Grecia, essendo così poco turistica permette, a chi a la visita di spendere relativamente poco. Qui, infatti, sia alloggi che hotel hanno dei prezzi stracciati. Ma non solo, anche per mangiare si spende pochissimo, circa 20 euro in due per una cena completa.

Malta, la meta ideale per fare baldoria

Se stai pensando a una vacanza a base di divertimento e mare, devi assolutamente prendere in considerazione l’isola di Malta. Una meta che ti farà divertire e allo stesso tempo godere di spiagge bellissime. I giovani la adorano proprio per questo, infatti è il connubio ideale tra relax e divertimento sfrenato.

La zona di Paceville è ricca di locali, pub e ristoranti, ottima per la movida e per chi vuole fare baldoria. Per non parlare delle bellissime spiagge, la maggior parte sono a libero accesso. Inoltre i prezzi sono davvero molto convenienti, sia per mangiare che dormire spenderete pochissimo. Dovete sapete che qui a regnare è soprattutto lo street food.

Impostazioni privacy