Jennifer Lopez e Ben Affleck a un passo dal divorzio? “Si scontrano per i soldi”

La super coppia degli ultimi mesi, quella forma da Ben Affleck e Jennifer Lopez, potrebbe essere in procinto di sfaldarsi. Ecco l’incredibile motivo.

Fin dall’inizio degli anni Duemila hanno monopolizzato il gossip internazionale a causa dei loro tira e molla e della loro relazione piuttosto tumultuosa. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono senza dubbio una delle coppie più carismatiche e ammirate del mondo dello spettacolo, tanto che quasi ogni giorno sui vari tabloid si parla di loro.

jennifer lopez e ben affleck divorziano
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in procinto di divorziare? L’incredibile scoop. Foto: Ansa – nursenews.it

I due, dopo una pausa durata circa un ventennio (durante la quale entrambi hanno avuto storie d’amore e figli con altre persone) hanno scoperto di provare ancora forti sentimenti l’uno per l’altra e sono tornati insieme, per la gioia dei fan, unendosi in matrimonio soltanto l’anno scorso.

Una cerimonia da mille e una notte davvero indimenticabile, che aveva fatto credere ai più che il loro amore potesse durare. Eppure sembra che tra Jen e Ben le cose non vadano più a meraviglia come al momento del “sì”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si lasciano? Lo scoop clamoroso

Come sapranno i più informati, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno due caratteri molto forti e per questo tendono a scontrarsi di frequente. Negli ultimi mesi hanno fatto il giro del web le immagini che li ritraggono corrucciati e irritati, subito dopo l’ennesimo litigio per strada. In una occasione Affleck è stato anche immortalato dagli onnipresenti fotografi nell’atto di sbattere con forza la portiera dell’auto su cui era appena salita la sua dolce metà.

jennifer lopez ben affleck divorziano
Jennifer Lopez e Ben Affleck, l’idillio è giunto davvero al termine? Foto: Ansa – nursenews.it

Già allora si vociferava di una possibile crisi, alimentata dalle dichiarazioni della Lopez che aveva detto che Affleck aveva sempre da ridire sui suoi outfit sensuali, fatto che cominciava a infastidirla. Ora è uscita fuori un’altra novità incredibile, alla quale è difficile credere: pare che i due si scontrino spesso anche per denaro.

Secondo alcuni insider, sarebbe stata la Lopez a pagare gran parte della loro megavilla da 49 milioni di dollari a Los Angeles e ora si comporterebbe come se fosse “il capo”. E non solo, pare che Ben mal sopporti le spese assurde che Jennifer è solita fare e che se ne lamenti spesso.

Stando alle indiscrezioni, la Lopez non si farebbe mancare proprio niente: dai mega yacht extra lusso ai trattamenti di bellezza fino all’acquisto di “flotte d’auto”. Insomma, sembra proprio che il periodo felice della “luna di miele” sia finito. I due decideranno di dividersi per sempre o tenteranno di risolvere le divergenze? Solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy