Trova l’intruso: questi coniglietti sono tutti identici tranne uno | Solo i più attenti lo trovano in 30 secondi

Riesci a scovare l’intruso tra questi coniglietti che sembrano tutti uguali? La sfida è a tempo, solo i più attenti ci riescono.

Ci sono diverse sfide in giro per il web che tendono a mettere alla prova la capacità visiva di notare i dettagli. In questo caso, c’è un coniglietto che è diverso da tutti gli altri ma non è propriamente semplice da individuare.

Intruso coniglietti solo i più attenti ci riescono
30 secondi per individuare il coniglietto intruso – Nursenews.it

I test di questo tipo, oltre a essere una bella sfida, permettono agli utenti di allenare la propria mente e la propria vista. I benefici, infatti, sono davvero tanti dato che per individuare l’intruso bisognerà avere una concentrazione altissima. A maggior ragione, visto che bisogna trovare il coniglietto divfferente in massimo 30 secondi.

Da una parte c’è il fattore tempo, dall’altra la nostra capacità visiva. Questi due elementi permettono solo ai più svegli di soddisfare il test: riuscirai a completare la sfida?

Riesci a trovare il coniglietto intruso? Hai 30 secondi, solo i più attenti ci riescono

Questo test è molto utile anche per capire come sta messa la nostra vista e la nostra attenzione ai dettagli. Infatti, la richiesta non è solo di trovare l’intruso ma di farlo entro 30 secondi, una sfida che completano in pochi. D’altra parte, anche in caso di fallimento, i benefici di questa prova sarebbero indiscutibili.

Come vediamo dall’immagine principale pubblicata in alto, ci sono 4 file composte da soli coniglietti. Questi, come possiamo intuire, sono solo all’apparenza uguali ma uno è segnato da una differenza che non è propriamente visibile a un primo sguardo. Se riesci a notarla, arriverai alla risposta velocemente. Ti concediamo i 30 secondi necessari per indagare l’immagine alla ricerca dell’intruso.

Bene, adesso non ci resta altro che svelare la posizione del coniglietto intruso. Questo è il primo da sinistra nella terza fila a partire dall’alto. Come possiamo vedere, il coniglietto intruso ha al collo un fiocco di colore blu e non azzurro come tutti gli altri.

La soluzione del test del coniglietto intruso
La posizione del coniglietto intruso – Nursenews.it

Il test è concluso, l’hai risolto in 30 secondi? Sei risultato uno tra i più attenti? Se non sei riuscito a individuare l’intruso nel tempo che ti è stato concesso non disperarti, dato che affrontare questo test ti è servito da allenamento e ha fatto bene alla tua mente e alla tua vista. Se ti è piaciuto puoi cimentarti in un’altra sfida in cui solo i più furbi riescono a trovare le differenze.

Impostazioni privacy