Addio Elodie: la scelta sembra ormai definitiva ed è ‘tutta colpa di Iannone’

Elodie pare abbia preso la sua decisione e la “colpa” sembra essere di Iannone: ecco cosa succede tra i due, novità in arrivo.

Ad un anno dall’annuncio della separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi, questo inizio dell’estate ha portato a un’altra grande rottura: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, da circa due settimane, hanno infatti rivelato a tutti quanti la fine del loro amore.

elodie scelta iannone
La scelta di Elodie, colpa di Iannone – (Foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – Nursenews.it

Tanti fan aspettano quindi altri colpi di scena in termini di cronaca rosa, ed uno potrebbe arrivare proprio da Elodie: la cantante romana è costantemente sotto i riflettori e, mentre spopola coni suoi concerti sold out in ogni parte d’Italia, non manca di mostrare tutta la sua bellezza risultando più attiva che mai sui social.

Dopo il grande addio a Marracash, proprio mentre la sua amica Diletta Leotta si prepara a costruire una famiglia con Loris Karius, Elodie ha ritrovato l’amore fra le braccia di Andrea Iannone, anche se per i due pare sia in arrivo una grandissima sorpresa: la cantante ha preso una decisione assai importante che riguarda lo stesso Iannone.

Elodie e Iannone, cosa succede tra i due? Ecco i rumors

Stando a quanto riportato da Vanity Fair, sono in arrivo grandissime novità per la coppia composta da Elodie e Andrea Iannone, e sono comunque positive: la cantante starebbe progettando di lasciare Milano, sua città da diverso tempo, per raggiungere in pianta stabile il suo compagno.

La scelta di Elodie, colpa di Iannone
La scelta di Elodie, colpa di Iannone – (Foto: IG @Elodie) – Nursenews.it

Iannone vive nella sua villa di Lugano e, sebbene molti rumors volevano il pilota pronto a raggiungere la compagna, a quanto pare dovrebbe essere invece proprio Elodie a raggiungerlo in Svizzera.

Pare proprio che il loro nuovo nido d’amore sarà il Ticino, che si trova in una posizione comunque comoda per la cantante (a pochi passi da Milano) ma che permetterebbe ai due di essere meno in vista agli occhi della cronaca rosa, sempre pronta a carpire nuove immagini e nuove notizie sulle coppie composte da vip.

A prescindere dalle decisioni sul luogo di convivenza, la coppia sembra essere più solida che mai: in occasione del compleanno di Elodie (festeggiato lo scorso maggio) Iannone non ha mancato di dedicare dolci parole alla compagna sui social, a dimostrazione di quanto, per il suo amore, non abbia paura di esporsi pubblicamente. Quest’estate porterà altre belle notizie per la coppia? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy