Alberto Matano è una furia, non riesce a trattenersi in diretta: “Meglio se mi fermo qui”

Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, per la prima volta è una furia. In diretta non contiene la rabbia: è costretto a fermarsi.

Sono tantissimi i telespettatori che seguono la trasmissione ‘La Vita in Diretta’. Grazie al bravissimo Alberto Matano, il talk show ha ritrovato nuova vita e adesso è tra i più amati dal pubblico televisivo. Durante l’ultima puntata, però, il presentatore non è riuscito a trattenere la rabbia: scopriamo che cos’è successo.

Alberto Matano, furia in diretta
Matano non trattiene la rabbia – Credits: Ansa Foto – NurseNews.it

La Vita in Diretta continua a fare compagnia a milioni di italiani nel corso del primo pomeriggio di Rai 1. Nel corso dell’ultima puntata il conduttore ha deciso di trattare la drammatica vicenda dei cinque ragazzi del canale “TheBorderline”. Il gruppetto a bordo di un Suv si è scontrato contro una smart a Casal Balocco, causando la morte di un bambino di 5 anni di nome Manuel. E sono sempre di più i dettagli agghiaccianti che stanno venendo a galla.

Ovviamente Alberto Matano ha voluto trattare il tema, raccogliendo anche le testimonianze di chi ha assistito alla scena.  Quindi il conduttore ha rivelato che anche dopo l’incidente il gruppo di Youtuber ha continuato a riprendere con il telefono, ridendoci su. Una mossa che ha sconvolto lo stesso Matano.

Alberto Matano reagisce all’incidente degli youtuber: “Faccio fatica”

Uno dei testimoni della tragica vicenda ha raccontato quanto successo a La Vita in Diretta. Secondo la testimonianza i ragazzi, usciti illesi dallo scontro e dopo essersi resi conto della gravità della situazione, non hanno mostrato né dolore né pentimento, anzi, hanno continuato a scherzare e a riprendersi con i telefonini.

Alberto Matano, furia in diretta
Il racconto del conduttore – Credits: screenshot Raiplay.it – NurseNews.it

Come se non bastasse i loro genitori, giunti sul posto dopo lo schianto, hanno cercato di minimizzare il tutto definendo quanto successo “una bravata”. Questa situazione ha messo in difficoltà anche l’imperturbabile Alberto Matano. Il presentatore ha definito agghiacciante quanto successo ed è rimasto addirittura senza parole.

A far eco alle parole di Matano ci ha pensato Roberta Bruzzone, che ha sottolineato come questi individui rivelino mancanza di umanità, inoltre ha chiesto alla produzione del programma di passare oltre, vista l’enorme difficoltà emotiva nel continuare ad affrontare l’argomento.

Alberto Matano ha concluso il tutto con grandissima amarezza. Il presentatore ha sottolineato che l’intento della trasmissione non è quello di fare processi, visto che ci sono già gli inquirenti che indagano sul fatto. Detto ciò, il conduttore della Rai è apparso scosso come non mai per la tragica e assurda fine del piccolo Manuel.

Impostazioni privacy