Le porti dentro a una pochette e ti salvano per tutta la vacanza, è la svolta dell’estate

Anche quando sei in vacanza, non farti sfuggire l’occasione di essere sempre perfetta e in forma. Ti basta questo piccolo segreto

L’estate è ormai arrivata e sono in molti ad aver già programmato le vacanze estive. Tutto è già deciso: la meta, con chi andremo, le attività da fare, come far stare buoni i bambini. Ma manca qualcosa: finiamo col non pensare mai a noi stesse. Prima di partire andiamo dall’estetista, magari anche dal parrucchiere e siamo perfette e poi? Quando arriviamo effettivamente a destinazione, non possiamo più fare niente per sentirci belle.

portalo sempre in vacanza e sarai bellissima
Con questo segreto sarai bellissima – Nursenews.it

Certo un po’ tintarella ci può rimettere al mondo, ma non sarà mai abbastanza. Con questo piccolo segreto che possiamo tenere nella nostra pochette, comodo e discreto, possiamo sentirci sempre belle anche quando siamo lontane da casa. Basta davvero poco per rimetterci al mondo: ecco che cosa dovrai portare nella tua prossima vacanza.

Portalo nella tua pochette e ti sentirai bellissima anche in vacanza

Basta davvero poco per tornare a sentirti bella e in forma come quando puoi andare dall’estetista tutte le settimane. Forse pensi che se sei in vacanza, lontana da casa, non puoi avere la tua stessa beatuy routine con le tue maschere per il viso e tutto il resto. Ma non è affatto così! Con questo pratico trucco potrai finalmente tornare a sentirti in forma, la tua pelle sarà idratata e brillante anche se non sei nel tuo bagno con tutti i tuoi prodotti.

prova questo trucco per essere sempre bella
Così sarai perfetta anche in vacanza – Nursenews.it

Ce lo consiglia nientemeno che Clio Make Up, una delle beauty guru più amate e famose del mondo, che ha fatto la sua fortuna anche proprio grazie ai consigli utili e accessibili a tutti. Per esempio: conoscevi le maschere per il viso in pastiglia? Le potete trovare su Amazon a prezzi molto contenuti ed è una comoda alternativa alle classiche maschere per il viso.

Si tratta di pastiglie in carta che se a contatto con l’acqua si distendono diventano delle maschere vere e proprie che potete personalizzare come volete! Infatti tutto dipende dal liquido o dal prodotto che utilizzate per bagnare le pastiglie e “aprirle”. Potete usare dell’acqua alle rose, acqua termale, creme viso di diverse consistenze o anche della semplice acqua fredda per darvi una rinfrescata in una calda giornata estiva.

Le pastiglie di carta sono la soluzione ideale per curare la tua pelle ovunque tu sia, perché entrano in una pochette, quindi non ingombrano e puoi portarle in giro con te, sia al mare che in montagna.

Impostazioni privacy