Gratta e Vinci fortunato, ragazzo vince 2 milioni in Italia: città e tipo di biglietto

In Italia si torna nuovamente a vincere grazie ad un Gratta e Vinci, la cifra incassata è di 2 milioni di euro: tutti i dettagli sulla vincita. 

Le ultime settimane sono state molto fortunate. A fare esultare alcuni cittadini italiani sono stati i biglietti dei Gratta e Vinci che hanno regalato cifre davvero molto alte, questa volta parliamo della bellezza di 2 milioni di euro.

Gratta e Vinci fortunato 2 milioni italia
Vinti in Italia 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci – Nursenews.it

In precedenza, a sorprendere tutti è stata la grande vittoria record di 6 milioni di euro avvenuta a Torino. Una città molto fortunata dato che episodi del genere si stanno ripetendo a breve distanza di tempo. L’ultimo ha visto un ragazzo vincere la cifra di 2 milioni di euro.

La notizia ha fatto ben presto il giro d’Italia dato che non capita spesso una vittoria di esorbitante. Andiamo, dunque, a scoprire insieme i dettagli e con quale biglietto il ragazzo è riuscito ad agguantare una cifra così gigantesca.

Gratta e Vinci, Torino città fortunata: vinti altri 2 milioni di euro

Torino si conferma città a dir poco magica e fortunata. Il capoluogo piemontese ha visto l’ennesima vincita al Gratta e Vinci: un ragazzo, come reso noto dall’Agimeg, a metà giugno ha vinto ben 2 milioni di euro. Per il momento non è stata diffuso il nome della ricevitoria in cui è stato acquistato il biglietto.

Vincita a Torino con il Miliardario Mega
Vincita di 2 milioni di euro con il biglietto de Il Miliardario Mega – Nursenews.it

Quello che si sa è che la vincita è arrivata tramite il tagliando Il Miliardario Mega che ha un costo di 10 euro. Il regolamento di questo gioco prevede la sezione “I tuoi numeri” in cui bisogna trovare quelli che corrispondono ai numeri vincenti,

C’è anche una sezione con un jolly che permette di vincere un premio dieci volte superiore a quello corrispondente. Disponibili anche dei simboli che portano a una vincita immediata: con la stella si arriva a vincere 100 euro, con il ferro di cavallo si vincono 200 euro e con la moneta ben 500 euro. Con il lingotto d’oro si vincono tutti i premi presenti sul biglietto.

Il ragazzo di Torino, però, è riuscito a vincere la cifra massima consentita da questo tipo di Gratta e Vinci. Insomma, dopo qualche settimana, la città piemontese torna a far esultare un suo cittadino, regalandogli una vittoria che gli cambierà la vita per sempre, e chissà che questa scia fortunata non continui anche nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy