Caldo insopportabile, prendi il cellulare e ti rinfreschi subito: non crederai ai tuoi occhi

Ormai il caldo insopportabile è arrivato. Se sei alla ricerca di un modo per rinfrescarti, la soluzione arriva dal tuo smartphone.

Rimanere freschi in estate è fondamentale per il benessere psicofisico. Un’eccessiva sudorazione infatti può portare alla disidratazione e alla perdita di sali minerali. Tutto ciò si traduce in un senso di spossatezza, che potrebbe durare per tutto il periodo estivo.

Caldo insopportabile: si risolve così
Caldo? Ci pensa lo smartphone – Nursenews.it

Se a casa o in ufficio abbiamo la fortuna di avere il condizionatore, il problema è risolto sul nascere. Tuttavia, ci sono numerose situazioni in cui il caldo diventa insopportabile e non ci sono rimedi a portata di mano.

Ma a quanto pare esiste una soluzione a questo problema che ci viene data proprio dai nostri inseparabili smartphone.

Caldo insopportabile: con lo smartphone puoi risolvere il problema

Se sei alla ricerca di qualcosa che possa rinfrescarti anche quando non hai un condizionatore o un ventilatore a portata di mano, allora dovresti prendere in considerazione questa soluzione molto efficace e a basso costo.

Caldo insopportabile: puoi risolverlo così
Prova il micro-ventilatore da smartphone: non te ne pentirai – Nursenews.it

Ormai siamo abituati ad utilizzare lo smartphone molte ore al giorno, sia per telefonare che per fare tante altre operazioni. Potrebbe sembrare una follia, ma proprio grazie allo smartphone puoi risolvere il problema della calura estiva.

Con un piccolo gadget di €5, da collegare alla porta micro USB dello smartphone, è possibile avere un ventilatore portatile sempre a portata di mano. Stiamo parlando del ventilatore per smartphone: basta collegarlo al telefono, perché la piccola ventola si attivi muovendo una brezza che regala un po’ di tregua dalla calura estiva.

Questo gadget è davvero piccolo, ma super efficace. Si tratta di un’elica con dimensioni di 8,9 x 5 x 3,7 cm. A colpire è soprattutto il design elegante che rende questo oggetto utilizzabile in qualsiasi situazione. Date le piccole dimensioni del mini ventilatore, è chiaro che siamo di fronte a un prodotto che può essere facilmente trasportato durante un matrimonio o sotto l’ombrellone, etc.

Grazie a questo piccolo ventilatore è possibile rimanere sempre freschi, anche nelle giornate più calde. Con questa soluzione davvero unica, ad un prezzo imbattibile, il caldo dell’estate non sarà più un nemico e non ti ostacolerà. Puoi andare dove vuoi e fare ciò che vuoi, perché sai di avere un alleato che ti rinfresca quando ne hai bisogno. 

Potremmo dire che questo nuovo gadget è un po’ la versione moderna del cappellino con ventilatore. Ma, di sicuro, si tratta di una soluzione molto più funzionale, da non lasciarsi sfuggire.

Impostazioni privacy