Carolina Marconi, dopo la malattia arriva il sorriso che fa commuovere tutti

Dal trauma degli ultimi anni alla felicità di oggi: Carolina Marconi è tornata a vivere e commuove tutti con un colpo di scena

L’ex concorrente del Grande Fratello, Carolina Marconi, ha dovuto attraversare momenti davvero terribili negli ultimi anni della sua vita. Ma grazie al cielo sul suo volto è tornato il sorriso e per lei il futuro si presenta di nuovo radioso e sereno. Carolina lo dimostra in uno scatto che ha letteralmente commosso i suoi tanti ammiratori. 

Carolina Marconi fa commuovere tutti
Carolina Marconi sorriso dopo la malattia, ecco cos’è successo – Instagram – nursenews.it

Originaria del Venezuela, è stata naturalizzata italiana, figlia di un diplomatico italiano-eritreo. Ha sofferto tanto dopo aver scoperto di avere un cancro al seno e subito ha voluto comunicarlo anche ai suoi follower che l’hanno seguita anche nel periodo più complicato.

Durante la sua carriera in tv è stata valletta in numerosi programmi, come Beato tra le donne, I cervelloni, Festa di Classe, Goleada e Stasera pago io. Ha fatto parlare molto di sé anche per la sua vita privata, specie per la sua relazione con il DJ Tommy Vee, all’epoca concorrente della casa più spiata dagli italiani.

Dopo aver ricevuto la terribile diagnosi, si è sottoposta al trattamento chirurgico che è durato otto ore, durante le quali le è stato asportato il tumore e ricostruita la mammella. Poi ha seguito il primo ciclo di chemioterapia e la stessa Carolina ha ammesso di aver avuto tanta paura.

Però ha avuto subito la forza di reagire, grazie anche al sostegno dei fan sui social che non gli hanno fatto perdere mai il sorriso. La sua bellezza è rimasta intatta, ma per le cure ha perso i capelli, però non si è persa d’animo e ha subito cambiato look facendoli diventare subito corti.

Carolina Marconi, la felicità è di nuovo nella sua vita

La Marconi ha sempre curato il suo aspetto fisico, ma ha attraversato un momento delicato che finalmente è scomparso. La showgirl è uscita vincitrice dalla lunga battaglia che l’ha visto coinvolta negli ultimi anni. Ora il sorriso è tornato a illuminarle il volto.

Carolina Marconi fa commuovere tutti
Carolina Marconi sorriso dopo la malattia, ecco cos’è successo – Instagram – nursenews.it

Nelle ultime ore ha pubblicato un video emozionante in compagnia del suo nipotino, che viene sempre più coccolato. Nel filmato appare anche la sua dolce metà, Alessandro Tulli, ex calciatore che ha vestito tante maglie nella sua carriera partendo da Vicenza per poi scendere in campo anche con Livorno, Salernitana, Triestina, Lecce e Piacenza.

I due erano molto amici, poi improvvisamente è scoppiato l’amore, e oggi la coppia continua a vivere in maniera intensa questo sentimento. Carolina è di nuovo felice e serena, e il sorriso nel video lo dimostra ampiamente.

Impostazioni privacy