Naomi Campbell annuncia la seconda nascita, stavolta è un maschietto: “Non è mai troppo tardi per diventare madre”

Naomi Campbell è diventata di nuovo mamma, questa volta di un bel bambino. Ecco come ha presentato il neonato.

Naomi Campbell è un nome che tutti conoscono dal momento che è stata una delle top model più celebri negli anni ’90. Di recente ha annunciato via Instagram di essere diventata di nuovo mamma. Ecco il primo tenero scatto con il suo bimbo.

Naomi Campbell ancora mamma a 53 anni
Naomi Campbell, mamma per la seconda volta-(Foto: Instagram @naomi)-nursenews.it

 

Naomi Campbell ha sfilato per le più grandi case di moda del mondo, come Versace, Valentino, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana e tanti altri. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 1993 ha avuto una storia d’amore con Adam Clayton, bassista degli U2, in seguito è stata fidanzata con Claudio Briatore. Nel 2018 ha frequentato il rapper Skepta.

Ultimamente ha dato un bellissimo annuncio sulla sua pagina social, è diventata mamma di un maschietto. Ecco tutti i particolari.

Naomi Campbell, tanta gioia per lei

Naomi Campbell, all’età di 53 anni, ha nuovamente sorpreso il mondo mostrando ai suoi follower che sono più di 15 milioni il suo secondo figlio, nato da pochissimi giorni. Nella foto la vip tiene in braccio il bebè di cui non viene mostrato il volto, mentre la sorella maggiore gli tiene una manina. Un’immagine che le ha fatto guadagnare molti like.

Naomi Campbell, questa volta è fiocco azzurro
Naomi Campbell di nuovo madre: è nato il secondogenito-(Foto: Instagram @naomi)-nursenews.it

 

La mamma gli ha lasciato anche una toccante dedica: “mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura dal momento che ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio. Benvenuto piccolino. Non è mai troppo tardi per diventare madre“.

La modella aveva già lasciato a bocca aperta i suo fan due anni fa, quando a 51 anni è diventata mamma per la prima volta di una bambina. Secondo le indiscrezioni entrambi i piccoli sarebbero nati tramite maternità surrogata. Ai tempi c’era stata anche una polemica perché Naomi aveva precisato che la bimba non era stata adottata, ma era proprio sua figlia.

L’interprete di Cool as Ice aveva dichiarato nel corso di passate interviste di voler diventare madre. Al Sunday Time, per esempio, aveva detto che avrebbe voluto dei figli, ma non sapeva in che modo e che se non ci fosse stato un uomo l’avrebbe fatto da sola. In seguito, dopo la nascita della primogenita, a British Vogue aveva dichiarato che la figlia era la cosa migliore che avesse fatto e che avrebbe voluto altri bebè.

La modella tiene molto alla privacy dei figli e infatti non si conosce ancora il nome della primogenita di cui si è intravisto parte del volto su una copertina di British Vogue, a febbraio del 2022. Quindi non ci resta che fare i complimenti a questa magnifica mamma e alla sua stupenda famiglia!

Impostazioni privacy