Vite al limite, le accuse dei fratelli Assanti contro la produzione: ecco cosa ci hanno fatto fare

Il programma Vite al limite ha subito delle precise accuse da parte dei fratelli Assanti: scopriamo che cosa è successo.

Alcune puntate di Vite al limite hanno portato alla luce dei momenti a dir poco controversi che hanno lasciato degli strascichi importanti. In questo scenario rientra perfettamente l’avventura dei due fratelli Assanti, Steven e Justin.

Vite al limite, le accuse di Justine e Steven Assanti
Vite al limite, le accuse di Justine e Steven Assanti – Fonte foto Facebook: @justine.assanti e Instagram – Nursenews.it

Entrambi i fratelli sono arrivati nella clinica del Dottor. Nowzaradan con un peso davvero molto alto. Soprattutto Steven che presentava una condizione a dir poco allarmante con i suoi quasi 800 chili. Sia Steven che Justin volevano cambiare le cose ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Justin era quello più calmo tra i due e che voleva rispettare il piano dieta imposto dal dottor Now, mentre Steven era più irrequieto e, a lungo andare, ha completamente rubato la scena a suo fratello. La loro puntata ha generato tanto clamore e interesse ed ha portato a delle accuse che hanno spiazzato tutti.

Vite al limite, la storia incredibile dei fratelli Assanti: ecco come è finita

La vicenda dei fratelli Assanti è sicuramente entrata nella storia di Vite al limite, soprattutto per le difficoltà riscontrate da Steven. Proprio lui, infatti, ha mostrato un carattere a dir poco difficile da gestire che ha portato a pochissimi miglioramenti. Inoltre, tra i fratelli è emerso un rapporto complesso dato i due diversi modi di pensare.

Vite al limite, le accuse dei fratelli Assanti contro produzione
Il caso controverso dei fratelli Assanti in Vite al limite – Fonte screen YouTube: @TheList e @TLCTVUK – Nursenews.it

Su questo punto lo stesso Justin ha sottolineato come i produttori abbiano esagerato su alcuni aspetti della loro vicenda anche se – ha sottolineato – Steven è sempre stato difficile da gestire. Quanto evidenziato, però, ha innescato grande curiosità nei fan dello show che ancora oggi porta loro a chiedersi che fine abbiano fatto i due fratelli.

Nel 2021, Steven Assanti ha compiuto 40 anni ma ha rischiato la vita a seguito a delle complicazioni dovute al Covid-19. Sui social dove aggiorna continuamente gli affezionati sulle sue condizioni, ha raccontato di aver visto la morte negli occhi, cosa che gli ha fatto cambiare la visione della vita. Al momento, anche se non ci sono certezze, dato che in passato si è parlato di separazione, Steven pare condivida la sua vita con la moglie Stephanie.

Justin Assanti, a quanto pare, vive a Rhode Island e ha lavorato tanto sul suo corpo. Il ragazzo è riuscito ad arrivare all’operazione, perdendo circa 100 chili. Nella vita di Justin non c’è solo il miglioramento fisico ma anche il grande successo del suo negozio, l’Hobby Haven. Inoltre ha rivelato che suo fratello Steven ha smesso di disturbarlo dopo essersi sposato.

Insomma, la storia dei fratelli Assanti è destinata a rimanere nella storia come un altro caso di cui nessuno poteva mai immaginare il finale spiazzante. 

Impostazioni privacy