Aurora Ramazzotti splendida il giorno del matrimonio: tanta emozione per lei

Il giorno delle nozze Aurora Ramazzotti è apparsa super emozionata e bella da svenire, l’abito è stupendo e le sta divinamente.

L’incantevole Aurora Ramazzotti nei giorni scorsi si è recata in Liguria insieme al compagno Goffredo Cerza, lasciando per la prima volta il piccolo Cesare dalla nonna Michelle Hunziker per qualche giorno. La nonna più bella d’Italia si è mostrata super felice sui social,  e ai suoi tantissimi fan ha più volte mostrato gli ‘sgambettamenti’ del nipotino.

Aurora Ramazzotti bellissima vestita da damigella
Aurora Ramazzotti bellissima vestita da damigella – (Foto Instagram @therealauroragram) -nursenews.it

La favolosa influencer da pochi mesi è diventata mamma per la prima volta ed è al settimo cielo. Sul profilo Instagram condivide spesso con i suoi affezionati fan momenti della sua quotidianità. Durante la gravidanza in molti l’hanno criticata perché mostrava troppo la pancia e parlava troppo della dolce attesa.

Anche adesso in tanti le fanno notare che non è l’unica donna ad aver fatto un figlio, lei però ignora le critiche, perché fortunatamente può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi follower.

Seguita da 2,6milioni di follower Aurora Ramazzottiè amatissima su Instagram, i suoi seguaci non fanno altro che farle notare quanto sia incantevole, sensuale e ironica. Questi impazziscono quando la vedono e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Aurora Ramazzotti nei panni di damigella: è bella da impazzire

Tramite Instagram la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha condiviso con i suo fan l’emozione per il matrimonio di una sua amica, che si è sposata in Liguria lo scorso 1 luglio.

Aurora Ramazzotti bellissima vestita da damigella
Aurora Ramazzotti bellissima vestita da damigella (Fonte: Ig @therealauroragram) -nursenews.it

Aurora Ramazzotti non era una semplice invitata, ma una delle damigelle, che hanno indossato tutte lo stesso bellissimo abito verde, lungo e liscio, molto semplice ma elegantissimo. Più volte tramite le sue storie ha ribadito di essersi tanto commossa, ha infatti scritto che piangeva.

Per lei è stato molto emozionante vedere la sua amica sposarsi, così come è stato molto importante ricoprire il ruolo di damigella nel corso della cerimonia. Nonostante sia diventata mamma solo da pochi mesi, Aurora è già in splendida forma, come dimostrano le foto del matrimonio, anche se le sue forme sono ancora leggermente arrotondate per via della gravidanza.

La stessa Aurora ha infatti pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in abito verde assieme alle altre damigelle, riscuotendo una marea di apprezzamenti. La sua bellezza e il suo stile hanno lasciato i tanti suoi fan a bocca aperta.

Impostazioni privacy