Rassoda il seno senza chirurgia | Questi rimedi naturali sono davvero incredibili

Sapete che si può rassodare il seno senza chirurgia? Ci sono efficaci rimedi naturali da provare che garantiscono risultati ottimi.

Per tonificare il seno non è necessario ricorrere al bisturi. Si possono provare rimedi naturali non invasivi e molto efficaci.

Rassodare il seno senza chirurgia
Come rassodare il seno senza chirurgia – Nursenews.it

La chirurgia estetica è la soluzione a cui ricorrono numerose donne per rassodare il seno senza prima provare alcuni rimedi naturali che permetteranno loro non solo di non finire sotto i ferri ma anche di risparmiare molti soldi. Altro che bisturi, bastano timo, miele, uovo e argilla purificante.

I consigli che vi daremo hanno l’obiettivo di tonificare collo, seno e décolleté e saranno accompagnati anche da qualche esercizio da eseguire quotidianamente per impedire che il seno perda tonicità.

Come rassodare il seno con rimedi naturali

Perché sottoporsi ad un intervento chirurgico se non strettamente necessario? Tonificare il seno è possibile in modo naturale e senza stressare l’organismo. Al contrario, eseguendo esercizi di pilates e posturale il corpo ne trarrà vantaggio risultando più aggraziato e in forma.

Tonificare il seno con rimedi naturali
Tonificare il seno con rimedi naturali, ecco come fare – Nursenews.it

Vanno tonificati i muscoli pettorali che sostengono il seno e mantenuta una corretta postura con la schiena dritta evitando di stare troppo tempo sedute. Di notte meglio evitare di dormire di lato, il seno viene “maltrattato”. Da preferire un cuscino contro il seno.

Passiamo ora ai rimedi naturali con le erbe per rassodare il seno.

  • infuso di rosmarino, timo da applicare sotto forma di impacchi sul seno (evitando il capezzolo) per dieci/quindici minuti.
  • succo di mele imbevuto in dischetti di cotone e applicato per trenta minuti,
  • uovo per idratare la pelle del seno. Il composto prevede un tuorlo e tre cucchiaini di olio d’oliva. Trenta minuti basteranno evitando il capezzolo,
  • impacco di aneto, ideale dopo aver allattato,
  • massaggi alle mammelle con olio d’oliva, ricco di proprietà emollienti,
  • massaggio con getti di acqua fredda eseguendo movimenti circolari,
  • miele per il décolleté per mantenere compatta ed elastica la pelle,
  • scrub di sale, zucchero e pomodoro da applicare prima della doccia.
  • argilla purificante da versare nella vasca insieme a olio d’oliva e una scorza grattugiata di un’arancia.

Infine, per rassodare il seno è bene eseguire alcuni esercizi come le classiche flessioni. Oppure si possono utilizzare dei manubri e aprire le braccia in avanti e lateralmente e poi portarle sopra la testa. O ancora, stesi a terra su un tappetino si potranno spingere i gomiti indietro e sollevare il petto da terra. Ripetendo più volte l’esercizio si otterranno benefici visibili in poco tempo.

Impostazioni privacy