“Batto bandiera italiana, voi continuate tranquillamente a battere”: Fabrizio Corona, messaggio che non ti aspetti | FOTO

Fabrizio Corona lancia l’ennesima provocazione sui social e questa volta gli utenti rispondono in modo ironico. 

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé, anche con i suoi post su instagram che hanno sempre un che di provocatorio. Dopo essere uscito dal carcere, l’ex re dei paparazzi ha ricominciato a vivere la sua vita come faceva un tempo.

Fabrizio Corona provoca
Fabrizio Corona provoca su instagram (nursenews.it- Fonte: instagram @fabriziocorona)

Corona è tornato a frequentare le serate milanesi all’insegna dell’eccesso e del lusso, in mezzo sempre a bellissime donne, concedendosi gite in barca, come l’ultima documentata di recente in un suo post su Instagram.

Proprio con queste foto Corona ha attirato le critiche di molti utenti, che ormai non vedono l’ora di vedere un suo post per commentare e giudicare. Ma lui lo sa bene e probabilmente lo fa apposta.

Fabrizio Corona e il post che fa discutere

Fabrizio Corona di recente ha condiviso alcune foto su Instagram, che lo ritraggono in barca e nella didascalia ha scritto: “Batto bandiera italiana, voi continuate tranquillamente a battere…che non mi offendo“. Una chiara provocazione, rivolta a chi non è chiaro.

Fabrizio Corona provoca
Ecco l’ennesima provocazione di Fabrizio Corona (nursenews.it-Fonte: instagram @fabriziocorona)

Tuttavia gli utenti più che preoccuparsi della frase infelice di Corona, puntano a criticare ciò che vedono nelle foto. Alcuni commenti recitano così: “Dopo che in TV hai detto che prendi testosterone e gh, più altri integratori legali…Ti presenti con sto fisico? Ok”, “Fuma meno Fabrizio che non va più di moda e fa malissimo”.

Altri poi rispondono effettivamente alla didascalia scrivendo: “Fabrizio in Italia battono solo i politicamente corretti”. Molte donne poi si fanno incantare dal fisico scolpito sfoggiato dal bel Corona che comunque ha 49 anni e se li porta decisamente bene.

Comunque sei un miracolo genetico e di una perfetta cura della persona, dimostri minimo 10 anni meno!” Insomma dopo tutto questo tempo Corona continua a piacere sia per il suo fisico che per il carattere irriverente e sfrontato.  Inoltre sempre Corona ha annunciato qualche settimana fa che sarebbe tornato ad essere a tutti gli effetti il re dei paparazzi.

Lo ha fatto con un video reel su instagram in cui ha detto: “L’ex re dei paparazzi sta tornando. Il 6 luglio arriva la rivoluzione! Fatemi sapere nomi e cognomi di quali personaggi, famosi o popolari degli ultimi 30 anni, volete conoscere storie o segreti inconfessabili. Chiunque. Fate i nomi qui sotto e vi racconterò ogni cosa“.

Inutile dire che in molti hanno risposto al suo appello, ma a chi chiede informazioni sulla sua ex storica, Belen Rodriguez, o sulla sua famiglia, Corona risponde che lei non si tocca.

Impostazioni privacy