Grande Fratello, Perla rivela i suoi sentimenti: è ancora innamorata di Mirko?

Perla ha rivelato i suoi sentimenti a Mirko nella casa del Grande Fratello. La reazione del ragazzo stupisce: ecco che cosa si sono detti.

Negli ultimi giorni il pubblico sta assistendo a un progressivo riavvicinamento tra Perla e Mirko. I due ex fidanzati si sono confrontati ed hanno parlato delle cose che non sono andate nella loro relazione che li ha portati alla rottura a Temptation Island.

Grande Fratello: Perla rivela sentimenti Mirko
Perla e Mirko si aprono a un confronto (Instagram @grandefratellotv) – nursenews.it

L’esperienza nel format estivo di Canale 5 ha portato Perla Vatiero e Mirko Brunetti ad avere altre frequentazioni. Mentre quella di Perla è durata poco, Mirko continua ad essere impegnato con Greta la quale lo aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello dove i due ex fidanzati si sono ritrovati e stanno provando ad avere un rapporto civile.

Più passano i giorni, però, e più Greta e Mirko si confidano l’uno cono l’altra, provando a ricucire quelle ferite che si sono inferti a vicenda nel corso degli ultimi mesi. A fare un ulteriore passo in avanti è stata Greta che si è lasciata andare e ha rivelato i suoi sentimenti. A stupire è stata la reazione di Mirko.

Grande Fratello, il confronto tra Perla e Mirko

Perla e Mirko sono stati protagonisti di un confronto a cuore aperto nella casa più spiata d’Italia. Vatiero ha spiegato che non recrimina nulla di quello che è stato e dell’esperienza che ha avuto con Brunetti nell’ultima edizione di Temptation Island. È proprio grazie al programma che è riuscita a maturare e migliorarsi.

Grande Fratello: Perla confronta Mirko

“Se io fossi stata la persona che sono oggi tanti problemi non sarebbero esistiti”, ha confessato Perla durante la chiacchierata con Mirko. I fan della coppia che sperano di rivederli insieme non hanno potuto fare a meno di notare la reazione di lui alle parole dell’ex fidanzata.

Quando Perla ha rivelato di essere cambiata e maturata in questi ultimi mesi, Mirko ha fatto un leggero sorriso, mostrando piacere nel sentire quelle parole di Perla nei suoi confronti e nel rapporto che hanno avuto e che si è interrotto con Temptation.

Dopo queste parole, inoltre, Perla non è riuscita a trattenere le lacrime: “Io sono consapevole di quello che provo per te, cioè che provavo”, si è poi corretta la ragazza aggiungendo di essersi sentita delusa dall’uomo che amava e confessando che per lei Mirko è stato il suo vero primo grande amore.

“Provavi? Se dici ‘Provo’ non succede nulla”, ha poi aggiunto Mirko spiegando che il suo obiettivo è sempre stato quello di renderla felice e stare bene insieme. Delle parole che non escludono un clamoroso ritorno di fiamma tra i due.

Impostazioni privacy