Taylor Swift, l’assurdo video dal passato scatena la folle teoria: era già in vita negli anni Ottanta?

Un video presente sul web ha sorpreso tutti i fan di Taylor Swift: la cantante ha viaggiato nel tempo? Ecco la verità.

La musica internazionale ha visto in Taylor Swift una delle voci più importanti in assoluto, in grado di raggiungere gli appassionati di tutto il mondo. Conoscendo la caratura dell’artista americana è prevedibile che sorgano delle curiosità, anche se in questo caso si parla di un evento lontanissimo nel tempo.

Taylor Swift video 1981

Ad aver catturato l’attenzione in queste settimane è un video del 1981 in cui per molti Taylor Swift sarebbe la protagonista. L’artista però è nata nel 1989 e per questo la curiosità è aumentata a dismisura con i fan ancora intenti a mettere in evidenza le loro teorie.

La certezza del video riguarda la grande somiglianza della protagonista della pubblicità mandata in onda nel 1981. Molti appassionati faranno fatica a distinguere l’artista con la ragazza nel video perché sono identiche: scopriamo insieme questo video che sta facendo tanto discutere.

Taylor Swift in un video del 1981? Le immagini sorprendono: la somiglianza è assurda

Sta letteralmente spopolando un video di una pubblicità del 1981 per via della protagonista e della sua estrema somiglianza alla cantante Taylor Swift. Il video si riferisce alla prima messa in onda della pubblicità delle bambole Glamour Gals. A presentare questa collezione una giovane ragazza che ricorda moltissimo l’artista nata in Pennsylvania.

Spot 1981 Taylor Swift
La somiglianza sconvolgente tra Taylor Swift e la protagonisti di uno spot del 1981 – Foto screen video IG: @official_subliminalmente – (nursenews.it.it)

Lo spot è riapparso su TikTok ed è diventato virale in pochissimo tempo grazie proprio a questa somiglianza tra le due ragazze. Da qui sono partite le tante teorie dei fan che si dividono tra chi pensa che la Swift abbia fatto un salto nel tempo e chi, invece, parla di vera e propria reincarnazione. Altri si limitano a sottolineare una somiglianza davvero impressionante.

Ad ogni modo, come ben sappiamo, l’area social e web regala anche delle teorie non propriamente sensate. L’unico aspetto certo è la somiglianza tra Taylor Swift e la protagonista dello spot pubblicitario, che mette da parte qualsiasi tipo di teoria diffusa fino a questo momento. Insomma, quanto emerso continuerà a tenere banco tra gli affezionati della cantante, con quest’ultima che potrebbe divertirsi a leggere i tanti post presenti sui social in merito alla questione.

Impostazioni privacy