Lutto in Rai, drammatica perdita: Valentina Persia saluta così l’amico scomparso

La Rai è stata protagonista di una drammatica perdita che ha sconvolto tutti: arriva il delicato cordoglio di Valentina Persia.

Valentina Persia ha voluto diffondere un ultimo saluto ad una delle figure più importanti della Rai. Un autore in grado di svolgere magnificamente il suo lavoro con entusiasmo e decisa passione, diffondendo questi elementi anche ai vari artisti di riferimento.

Lutto Rai cordoglio Valentina Persia
Drammatica perdita per la Rai – Foto: Ansa e Adobe Stock – (Nursenews.it)

L’azienda Rai perde una figura, forse, poco conosciuta dal pubblico italiano ma molto amata e stimata dagli addetti ai lavori. D’altronde i programmi più amati passano proprio dai professionisti che lavorano dietro le telecamere eseguendo un’attività che risulta a conti fatti essenziale. Per questo motivo Valentina Persia ha voluto regalare un ultimo saluto verso questo importante e fondamentale professionista Rai.

Il cordoglio di Valentina Persia per un autore Rai: l’addio a Vincenzo

Le trasmissioni Rai vengono confezionate con il massimo della professionalità grazie al lavoro degli autori dietro le quinte. Il successo parte soprattutto da loro per poi prendere campo con gli artisti davanti alle telecamere. Per questo motivo Valentina Persia e non solo hanno deciso di lasciare un ultimo messaggio verso l’autore Vincenzo.

Messaggio Valentina Persia
Cordoglio Valentina Persia per un autore Rai – Foto IG: @persiav – (Nursenews.it)

La Persia apre il suo cordoglio evidenziando che, probabilmente, per molti quel viso dirà poco o nulla. Lui era Vincenzo e lavorava da anni per la Rai con entusiasmo e passione trasmessi sempre con il suo sorriso e con lo slancio di una stretta di mano ogni volta che incontrava qualcuno nei corridoi dell’azienda.

La nota artista chiede scusa a Vincenzo perché spesso è andata di fretta, talvolta neanche contraccambiando un sorriso. Confida che porterà con lei i tanti complimenti semplici ma fatti con sincerità e assoluta bontà d’animo. Per questo motivo Valentina Persia ammette che sorriderà ogni volta che tornerà in quegli studi.

Tra i commenti al messaggio di Valentina Persia ci sono stati vari utenti che hanno ammesso di averlo visto qualche volta, mostrandosi dispiaciuti per questo lutto. Sempre nei commenti anche Carlo Conti ha voluto lasciare delle parole che esprimono pienamente il lavoro fatto negli anni da Vincenzo anche a Tale e Quale Show. Il conduttore toscano ha ammesso che mancherà il suo sorriso e il suo saluto fraterno ed educato.

I messaggi fanno capire di come gli autori possono entrare positivamente nella vita degli artisti che vanno sul palco. Quanto svolto da Vincenzo è stato apprezzato da tutti e questo rende grande merito alla sua figura.

Impostazioni privacy