Milionario con soli 3€, l’incredibile vincita al Lotto: ha fatto 6

Al Lotto è stato raggiunto il 6 con una schedina da 3 euro. La vincita riscossa è stata incredibile: ora è milionario.

Sono tanti gli italiani ad affidarsi al gioco del Lotto nella speranza di essere protagonisti di una vittoria altissima e incredibile. Questa volta a festeggiare è stata una persona di Rovigo che ha centrato il 6 al Superenalotto vincendo una cifra che ha sicuramente cambiato la sua vita e quella delle persone a lui vicino.

Vincita al lotto
Raggiunge il 6 al Superenalotto con una schedina da 3 euro, montepremi altissimo – (Nursenews.it)

Questo tipo di gioco viene visto positivamente perché si può arrivare ad una vincita anche spendendo pochi euro. Nello specifico, a Rovigo si è verificata una situazione che ha pochi precedenti data una vittoria arrivata con una schedina di 3 euro. Quest’ultima ha permesso al fortunato di diventare milionario grazie alla sestina emersa nella serata del 16 novembre 2023.

Diventa milionario con una giocata da 3 euro: ecco a quanto ammonta la vincita

La vincita con una schedina da 3 euro ha fatto presto il giro d’Italia data l’enorme vincita conquistata che, secondo quanto riportato da Agipronews, ammonta a ben 85,1 milioni di euro. Una vittoria record che va ad affiancarsi agli altri tre “6” agguantati in questo 2023.

Quarto "6" al Superenalotto del 2023
Vinto per la quarta volta nel 2023 il jackpot al Superenalotto – (Nursenews.it)

La prima straordinaria vittoria si è verificata lo scorso 16 febbraio con un jackpot da 371,1 milioni di euro centrato grazie al sistema “Una Buona Stella” da 450 euro, diviso in 90 cedole a caratura da 5 euro ciascuna che ha permesso una vincita di circa 4 milioni di euro per ogni giocatore. La seconda vincita è arrivata il 25 marzo ed ha portato al vincitore ben 73,8 milioni. La terza è avvenuta lo scorso 10 giugno a Teramo ed ha segnalato un montepremi di 42,5 milioni di euro.

L’ultima vincita avvenuta a Rovigo è stata realizzata tramite il gioco da tastiera e grazie alla combinazione vincente formata dai numeri riportati dall’Agenzia delle Dogane: 9-10-19-40-52-56, numero Jolly 50.

Nella stessa serata non è stato raggiunto solo il famoso “6” al Superenalotto ma anche altre vincite: 12 giocatori hanno raggiunto il 5 vincendo 16.102,88 euro; 1.069 hanno preso 4 numeri vincendo 183,76 euro; 38.409 giocatori hanno fatto il 3 vincendo 15,41 euro mentre 493.591 giocatori hanno preso 2 numeri arrivando a vincere 5 euro.

Le vittorie raggiunte hanno regalato un nuovo capitolo ai fortunati o alle fortunate ma bisogna sempre ricordare di giocare responsabilmente per non andare incontro a serissimi problemi e conseguenze. In questo modo si eviterà di incappare nella ludopatia che tanto male ha fatto nel corso degli anni.

Impostazioni privacy