Laura Pausini, il vero sogno della cantante: la confessione sorprende tutti

Laura Pausini ha svelato il suo vero sogno con una confessione che ha sorpreso tutti: ecco qual è il desiderio della cantante italiana.

La musica italiana annovera al suo interno tantissimi artisti e tantissime artiste capaci di ritagliarsi uno spazio importante grazie al loro talento e alla loro dedizione. Tra questi spicca assolutamente Laura Pausini, artefice di brani storici in grado di accompagnare diverse generazioni non solo di italiani.

Laura Pausini sogno
Laura Pausini confessa il suo sogno – Ansa Foto – (Nursenews.it)

Oggi Laura Pausini è conosciuta in tutto il mondo e rappresenta uno dei simboli della musica. Essendo una leggenda, i fan di tutto il mondo sono sempre particolarmente felici quando scoprono qualche lato privato della loro artista preferita.

Questa volta la Pausini ha voluto svelare il suo vero sogno al podcast BSMT condotto da Gianluca Gazzoli. Molti potrebbero pensare a qualche obiettivo artistico in particolare ma invece il sogno della cantante è tutt’altro: entriamo nel merito della sua confessione.

Il vero sogno di Laura Pausini: riguarda il suo privato

Laura Pausini in una lunga e interessante intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli ha svelato qual è il suo vero sogno. Una confessione attesa dai suoi fan e che è riuscita a sorprendere tutti perché riguarda la sua sfera privata. Nello specifico, l’artista confessa di come il suo sogno sia di andare in vacanza e mettere il costume senza avere l’ansia dei paparazzi e di eventuali foto.

Confessione Laura Pausini a BSMT
I desideri della cantante svelati a BSMT – Ansa Foto – (Nursenews.it)

Questo desiderio nasce dal fatto che l’artista non è mai andata in vacanza in maniera serena e tranquilla. A rendere ancora più delicata la confessione c’è un aneddoto svelato dalla stessa Pausini che risale al post vittoria di Sanremo. In quell’anno, andò a Forte dei Marmi per un concerto e i paparazzi la fotografarono in piscina, in uno dei pochi momenti di relax della cantante. Laura Pausini ricorda che quella foto venne pubblicata su una rivista di gossip e nella pagina ci fu scritto: “Non ci sta in due pagine“.

All’ascolto, Gazzoli resta sorpreso di quanto accaduto e la stessa Pausini confida di aver pianto tantissimo alla visione di quella pagina perché provava un po’ di vergogna del suo corpo. Da quel momento, sottolinea, ha paura e fa fatica a mettere il costume da bagno.

Oltre questo sogno, la cantante aggiunge di voler andare in un mercato di antiquariato e comprare gli articoli che le interessano liberamente senza dover sentire l’agitazione che di solito prova. Insomma, la confessione non lascia dubbi ed evidenzia il desiderio di Laura Pausini di potersi ritagliare un sereno e tranquillo spazio privato.

Impostazioni privacy