“Amavo le donne”, la verità di Alfonso Signorini: ecco per chi perse la testa

Alfonso Signorini ha confessato un periodo della sua vita in cui amava una donna in particolare: con lei sarebbe giunto al matrimonio.

Il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini ha deciso di raccontare il suo passato sentimentale. Oggi su questo ambito ha le idee molto chiare ma quando era giovane è stato protagonista di alcune situazioni un po’ difficili da gestire per lui.

Amavo donne Alfonso Signorini
La confessione privata di Alfonso Signorini – Foto YT: @mediaset – (Nursenews.it)

Il giornalista italiano è apprezzato dal pubblico non solo per la sua capacità di comunicare ma anche di raccontarsi. Nel corso del tempo ha cercato di raccontare determinati momenti della sua vita sempre con la sua solita delicatezza e prudenza. Di recente, ha deciso di svelare la sua storia d’amore avuta con una donna, con il primo bacio dato ad una ragazza.

Signorini si è confessato ai microfoni del quotidiano Il Corriere della Sera, raccontando un momento in particolare della sua vita. In quel periodo era innamoratissimo e si sarebbe dovuto sposare con la zia di un suo allievo.

Il matrimonio mancato di Alfonso Signorini: ha ascoltato la voce dentro di lui

Signorini ha deciso di svelare una particolare situazione privata al Corriere, spiegando nei dettagli di come da giovane amasse le donne e si fosse innamorato della zia di un suo allievo. Ricordiamo che prima di diventare giornalista e conduttore, Alfonso Signorini ha svolto per anni il ruolo di professore al liceo XIII di Milano, un istituto dei padri gesuiti.

Signorini confessione matrimonio
Il mancato matrimonio del giornalista e conduttore – (Nursenews.it)

Al quotidiano ha confidato di aver baciato per la prima volta una ragazza all’età di 23 anni, mentre prima non aveva preso nessuna cotta. Ha poi intrecciato una relazione con la zia di un suo allievo che sarebbe dovuta arrivare al matrimonio. In quegli anni, confessa il conduttore, aveva già qualche pensiero a cui però non ha mai dato seguito.

Superati i 30 anni, Signorini si è detto che se è stato un fallimento come fidanzato è perché non ha voluto seguire quella voce presente dentro di lui. Per anni ha convissuto con quella voce ma non sapeva come assecondarla, riuscendo successivamente ad arrivare alla piena concezione.

Dunque, Signorini con questa confessione ha fatto intendere di come abbia lavorato su sé stesso per arrivare a cosa desiderava davvero. La relazione non è giunta al matrimonio ma lo ha portato a capire importanti aspetti privati con cui convive felicemente oggi.

Impostazioni privacy